non sai mai chi ti può capitare..e fa che stai a chattare con una vecchia di 90anni???Originariamente inviata da nevin
non sai mai chi ti può capitare..e fa che stai a chattare con una vecchia di 90anni???Originariamente inviata da nevin
può capitare benissimo di innamorarsi già frequentandosi in una chat...poi nel passaggio dal mondo virtuale al mondo reale, all'incontro di persona, si può avere conferma di questo o al contrario beccarsi una bella doccia gelata
a me è andata bene
no
certo che ci si può innamorare.....basta che dopo diventi una storia reale e non virtuale
ESATTO...PUO' ESSERE UN INIZIO MA POI LA COSA SI DEVE CONCRETIZZARE....
no. le persone bisogna viverle dal vivo, in carne ed ossa, per innamorarsi
capisco il vostro scetticismo...del resto ero convinta che non fosse possibile pure io, prima che mi capitasse...
eppure vi assicuro che ho iniziato ad amarlo ben prima di incontrarlo e di poterlo finalmente stringere fra le mie braccia...avevo visto solo qualche foto, fra l'altro piccola, e non era neppure il mio tipo, ma tramite la chat mi sono innamorata della persona più che del suo aspetto fisico.
ovvio poi che se alla resa dei conti avessi scoperto che le foto non erano sue, o che aveva mentito sull'età o su altre cose importanti ci sarei rimasta malissimo...
già.quoto in pienoOriginariamente inviata da obo
non deve essere solo virtuale
giaOriginariamente inviata da HeavyMetaller