Originariamente inviata da
Eyleen
Uhm... ho letto soltanto le ultime risposte e mi sono già fatta un'idea dell'andamento dell'argomento.
Vivo la mia storia d'amore bellissima da un anno e 4 mesi, di cui soltanto i primi tre lontani. Ora conviviamo.
Lui l'ho conosciuto in chat nel 2001, c'è stata subito un'intesa perfetta. Ma io, come molti di voi, non avrei mai immaginato di "andare oltre", le storie a distanza non facevano al caso mio, tantomeno non credevo di innamorarmi in chat. Ma mi son dovuta ricredere qualche mese dopo... e da lì a 4 anni è sempre stata una rincorsa tra me e lui. Io gelosa delle sue storie all'infuori di me, lui geloso delle mie.
Siamo andati contro tutto e tutti, anche contro i nostri rispettivi partners, ovviamente infastiditi dai messaggini che ci scambiavamo, dalle telefonate lunghissime la sera e dal nostro tenerci sempre in contatto, in qualsiasi momento.Alla fine ci siamo incontrati. E' stato quell'attimo a decidere ogni cosa. Non c'era bisogno di dire niente, né di fare qualcosa.
E' la *nostra* storia e va avanti con uno splendore unico.
Quindi, ragazzi... mai dire mai, può capitare da un momento all'altro a chiunque.. e vi assicuro che è una delle più belle esperienze che vi possano capitare
A proposito, lui è Trinità