ciao..ho un problema..
è gia un pò di tempo ke mi piace un ragazzo (Alex) , ke anke lui ricambia..
e fin qui tutto bene..xo come al solito c'è un problema..!!!
infatti una mia amica (non del cuore) è pazzamnete innamorata di lui da quasi un anno ..e voi penserete:"..cosa te ne frega, vacci lo stesso!"
io però sn già stata stronza cn lei.. xke è gia successo ke io l'anno scorso sn stata cn il ragazzo (emanuele) ke gli piaceva e soprattutto senza dirglielo e quando era venuta a saperlo si era incazzata xke nn gliel'avevo detto (e in effetti aveva ragione.. xo conoscendola pensavo ke se glielo dicevo mi avrebbe poi sputtanato x un bel pò)
l'altro giorno infatti x non fare l'errore della volta prima l'ho avvisata ke mi interessa Alex (senza xo dirgli dell'interesse di lui nei miei confronti..xke volevo vedere la sua reazione x la sorpresa nel sapere ke mi piace ALex)..e lei subito mi ha detto(un pò incazzatina e non tanto contenta ) d non "rubarglielo"( e non è nenake il suo ragazzo) xke sn stata già stata una stronza cn lei x emanuele e di non provarci cn Alex..
ma d'altronde (ho pensato) ke cmq a me piace Alex e io piaccio a lui quindi non posso farci niente..
quindi non so proprio cs fare!!!
xke (cm ho gia detto prima) lei sarebbe capace di sputtanarmi x tutto il paese dicendo anke cazzate sul mio conto...(xke lei è una di quelle testarede ke vuole sempre aver ragione e mlt volte anke un pò pettegola )
Aiuto!!!
a me piace mlt Alex..e lui e altra gente mi ha consigliato di fregarmene della mia amica..xo non è tanto semplice..