ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

come sempre ho un problema..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come sempre ho un problema..

    ciao..ho un problema..
    è gia un pò di tempo ke mi piace un ragazzo (Alex) , ke anke lui ricambia..
    e fin qui tutto bene..xo come al solito c'è un problema..!!!
    infatti una mia amica (non del cuore) è pazzamnete innamorata di lui da quasi un anno ..e voi penserete:"..cosa te ne frega, vacci lo stesso!"
    io però sn già stata stronza cn lei.. xke è gia successo ke io l'anno scorso sn stata cn il ragazzo (emanuele) ke gli piaceva e soprattutto senza dirglielo e quando era venuta a saperlo si era incazzata xke nn gliel'avevo detto (e in effetti aveva ragione.. xo conoscendola pensavo ke se glielo dicevo mi avrebbe poi sputtanato x un bel pò)
    l'altro giorno infatti x non fare l'errore della volta prima l'ho avvisata ke mi interessa Alex (senza xo dirgli dell'interesse di lui nei miei confronti..xke volevo vedere la sua reazione x la sorpresa nel sapere ke mi piace ALex)..e lei subito mi ha detto(un pò incazzatina e non tanto contenta ) d non "rubarglielo"( e non è nenake il suo ragazzo) xke sn stata già stata una stronza cn lei x emanuele e di non provarci cn Alex..
    ma d'altronde (ho pensato) ke cmq a me piace Alex e io piaccio a lui quindi non posso farci niente..



    quindi non so proprio cs fare!!!
    xke (cm ho gia detto prima) lei sarebbe capace di sputtanarmi x tutto il paese dicendo anke cazzate sul mio conto...(xke lei è una di quelle testarede ke vuole sempre aver ragione e mlt volte anke un pò pettegola )

    Aiuto!!!
    a me piace mlt Alex..e lui e altra gente mi ha consigliato di fregarmene della mia amica..xo non è tanto semplice..

  2. # ADS
     

  3. #2
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    avresti + rimpianti ad andare con alex e fregartene della tua amica o l'incontrario?

    rifletti.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...mmh..
    avrei più rimpianti se non vado cn alex..xke dal'atronde a me piace..
    ma ql ke non sopporterei è ke so ke m sfotterebbe e in più lei la vedo tutti i giorni sempre sul pulman e andiamo sempre in casa insieme xke abita vicino a me..

  5. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ma le vere amicizie non si rovinano per ste cazzate..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io infatti ho detto ke non è la mia migliore amica.. esco cn lei alcune vlt e spesso kiakkieriamo (e la maggior parte delle vlt m parle di lui.. )..hai capito??

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    parlale e dille chiaramente che a te interesa alex e viceversa, e se lei è una persona matura ed intelligente non ti sputtana, se lo fa dille chiaro e tondo di non fare la bambina viziata........

  8. #7
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    parlale e dille chiaramente che a te interesa alex e viceversa, e se lei è una persona matura ed intelligente non ti sputtana, se lo fa dille chiaro e tondo di non fare la bambina viziata........

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se questo ragazzo ti interessa al punto di mettere in secondo piano i sentimenti della tua amica perchè non farlo?Infondo anche se a lei piace non mi pare che stia facendo qualcosa per provarci con lui,quindi se tu hai qualche possibilità buttati.Però devi essere anche disposta ad affrontare una sua reazione,che positiva non sarà di certo.
    La persone pettegole,ci sono e ci saranno sempre,perchè a lei quest'arma serve per giustificare il comportamento del mancato interesse di questo ragazzo nei suoi confronti e per fare la parte di quella tradita da te.Lei potrà avere tutte le ragione di questo mondo,anche perchè sinceramente non trovo bello che la mia amica per la seconda volta si interessa allo stesso tipo che piace a me e cerca di soffiarmelo.
    Ma se lei è abbastanza intelligente la prenderà come una sfida e anzichè stare lì a seguire il corso degli eventi e parlare male di te potrebbe iniziare a usare un'arma diversa da quella del pettegolezzo per farsi notare.
    Evviva l'amicizia!
    In bocca al lupo a entrambe

  10. #9
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    parlale e dille chiaramente che a te interesa alex e viceversa, e se lei è una persona matura ed intelligente non ti sputtana, se lo fa dille chiaro e tondo di non fare la bambina viziata........

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti x i consigli..

    lei tempo fa ha avuto la possibilità di averlo..solo ke lei c stava e non ci stava (nn si è ancora capito bene.. )..quindi lui dopo un pò ke l'ha aspettata si è stufato!!!! (..probabilmente non gli interessava veramnete..boh...... )

    ..beh..sapete a me interessa e tutti gli amici ke conoscono sia me ke lei,mi hanno consigliato di andarci..(anke se a me dispiace mlt x lei )..solo ke alla fine se a lui gli interesso io e non lei:
    1' io non avrei colpa..
    2' nenake lui xke non può nascondere i suoi sentimenti
    3' MAGARI poi lui si arrabbia con lei xke x colpa sui io ho deciso di no x lei..(quindi lei c smenerebbe in tutti e due i casi..no? )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. problema stupidissimo ma pur sempre scocciante
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:16
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  4. Ed è sempre no! :-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:49