Don't dream of women... 'cause they only make you DIE!!
Don't dream of women... 'cause they only make you DIE!!
Originariamente inviata da Misanthrope
Ovunque lo scrivi....
Sei un caso perso!!!!!!!!!!
l'amore in chat è proprio 1 cazzata... io l'ho sperimentato è 1 trauma... t inkontri, t ritrovi a parlare cn 1 xsona ke alla fine t rendi conto d nn conoscere realmente... è come se mentre cammini x strada fermi un tipo e inizi a parlarci... assurdo! poi nn sai mai se fidarti pienamente o no!
cmq la kosa + difficile è se scopri ke l'altro ha interesse x te mentre a te nn piace proprio... e lì sn cavoli! xkè è inutile dirlo, ma purtroppo l'aspetto fisiko è importante...e in chat nn te ne puoi rendere conto...anke le foto avolte nn sn proprio veritiere! dal vivo è tutto diverso
nn eskludo ke kmq a qlkuno sia capitato e magari si sta trovando bene..
cmq io dopo qsta esperienza negativa ho deciso di chattare giusto x svagarmi e niente +, nn certo x trovare rag
"l'amore in chat è una cazzata" come volete voi... ma io con le chat sono SOPRAVVISSUTA ad una bella vita casalinga... di merda.
Dato che tutti quelli che credevo "quasi amici" mi hanno scansato dopo due giorni...
e ringrazio dio che mi ha fatto incontrare serena l'unica persone VISIBILE DAL VERO che forse riuscirà a capirmi.
*e pure... rivelo tanto del mio IO interiore in chat...*
credimi...queste sono sensazioni ke puoi provare anche con una persona conosciuta realmente con cui stai da anni e anniOriginariamente inviata da nausika87
Originariamente inviata da andryKaos
sinceramente ne dubito...intanto la xsona l'ho conosciuta, magari si rivela diversa da come è, ma nn è come se fosse "nuova"... nn so se m spiego
a volte si rivelano talmente diverse che se fossero nuove sarebbe decisamente meglio...Originariamente inviata da nausika87
in chat ti fai un'idea della persona poi approfondisci questa idea incontrandola!!!e conoscendola ancora di piu....scoprendo i suoi lati nascosti che in chat nn riesci a conoscere!!!
io credo che sia possibile trovare l amore in chat
beh anche a me è capitato di "innamoranmi" di una persona in chat, ma abitava troppo lontana e io
NN CREDO ASSOLUTAMENTE AI RAPPORTI A DISTANZA: NN HANNO SENSO!!!
secondo me soffri per niente, e sopratutto ci stai male.(parlo se si abita distanti) secono voi?