Originariamente inviata da Eurasia86
UFFAAA..... :u-aya: :hiku:
Originariamente inviata da Eurasia86
UFFAAA..... :u-aya: :hiku:
Io non ci credo più in questi amori nati in chat, è una grandissima cazzata. A che serve "innamorarsi" di una persona se non la puoi vedere? Toccare? Baciare? Che amore è? Non è amore.
Ti puo' "piacere" per la persona che è, ma solo dopo averla vista FORSE puo' nascere qualcosa. E cmq, ricordiamoci una cosa, nessuno sa chi c'è VERAMENTE dietro a quel monitor.
appunto, ....quindi..conclusione?
ma amori in chat virtuali no....ma se la persona la conosci in chat, poi la incontri per me esiste e come!!!!Originariamente inviata da GemelliDiversi
poi la incontri e...? la devi conoscere!....xke in chat non si conosce nullaOriginariamente inviata da silvyetta
ma non è sempre detto..in chat conosci almeno una parte di quella persona...Originariamente inviata da Lantis
"credi" di conoscere tale persona...
non è vero...esistono persone trasparenti che puoi conoscere tramite un pc perchè sono tali e quali a come sono nella realtà..Originariamente inviata da Lantis
non tutti hanno bisogno di nascondere il proprio modo di essere con un pc..
io ci credo agli amori nati in chat...ovvio...devono superare la prova del primo incontro...e poi... devono cmq avere una continuazione reale...
è pericolosissimo.
una strada a senso unico dove si rischia di farsi molto male..
gia c'hai ragioneOriginariamente inviata da andras