ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree1Mi piace

Amore in chat

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Crotone
    Iscrizione: 1/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amore in chat

ciao... vorrei un consiglio su cosa fare... circa tre anni fa ho conosciuto un ragaz in chat... abbiamo iniziato a parlare su msn e a scambiarci i numeri d telefono... scherzavamo, c prendevamo in giro cm semplici amici... lui m racc sempre delle sue continue fidanzate che però lasciava sempre. Ogni volta m sapevo benissimo che poi andava a finire così... infatti gli davo trempo e le lasciava.... nell'ultimo anno abbiamo iniziato a legarci molto uno con l'altro... tante volte peò abbiamo cercato di incontrarci ma per un motivo o per l'altro dovevamo sempre rimandare.... l'ultimo temtaivo è stato qlk gg fa... lui nn è venuto perk voleva stare cn la famiglia perchè nn la vede mai, lui è fuori casa e quando torna giustamente vuole stare con loro... ma pure io vorrei vederlo almeno una volta... insomma fatto sta che nn c siamo ancora visti, e forse per il fatto che la cosa stava diventando un pò troppo forte, lui ha deciso di rompere i rapporti e d nn sentirci più, dice che nn vuole illusioni..... ma alla fine nn c ha mai provato veramente a far funzzionare la cosa... proprio per il fatto che è molto lontano... 5 ore m macchina, quasi.... per cui v chiedo che fare???? m manca moltisssimo ma sto cercando cmq di rispettare la sua scelta che ovviamente nn condivido....!!!! vorrei tanto scappare e andare per poche ore da lui per farm dire in faccia quello che m ha detto via chat.... dicendom che è meglio per tutte e due.... grazie per tutti coloro che m risponderanno...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

E l'Amore in Chat cosa centra?! :/
    Comunque sia non è che magari è uno che ti stà raccontando delle palle? Se ci tiene veramente prenderebbe anche l'aereo :/

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Se davvero ci tiene farebbe di tutto per incontrarti...le sue possono essere semplicemente delle scuse per non farlo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

lascia perdere queste cose su msn.
    se una persona non la conosci di persona sono tutte inutili parole. io non ho nulla contro le persone che si conoscono via internet, ma non si deve mai perdere il contatto con il reale.

e se si comincia qualcosa, qualsiasi cosa, tramite msn, si devono anche avere le palle di portarle avanti per vedere se possono diventare reali e di confrontarsi con l'altra persona nella vita vera ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia stella Visualizza il messaggio
    vorrei tanto scappare e andare per poche ore da lui per farm dire in faccia quello che m ha detto via chat....
    E allora prendi e vai da lui, no?

"È solo la paura che inquina e uccide i sentimenti..."
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Almeno l'hai visto in webcam? Sei sicura che le foto che ti ha mandato siano le sue per davvero?
    Poi per msn 'ste cose non sono proprio consigliate.
    Te lo dico per esperienza (non mia): un mio amico si è fidanzato con una di Taranto, e ad Agosto ha preso il treno ed è andato a Taranto. Alla fine è rimasto fregato. Questo dopo solo 10 mesi eh...

FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ho avuto per 8 mesi una situazione simile.. ovviamente non lo possiamo chiamare amore vero .-. comunque.. a lui gli è girata ed è scomparso del tutto!! senza nemmeno darmi una spiegazione.. fatto sta che sono riuscita a rintracciarlo.. e mi ha detto che era x l'ultimo messaggio che gli avevo mandato ( in effetti un po' minatorio xD ) e abbiamo finito x rinfacciarci tutto.. lui mi ha rinfacciato che l'avevo lasciato 2 volte.. e la seconda addirittura per un altro.. alla fine abbiamo tagliato completamente i rapporti.. se ci penso mi sale solo rabbia.. vedi che prima o poi passerà anche a te (:

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Lascialo perdere,qst cs in chat nn possono funzionare,apparte x la lontananza e poi se vi conoscete a mala pena xchè fidanzarsi via chat?

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Secondo me non ne vale la pena. Queste cose in chat sono un po' strane, non dico che non funzionano assolutamente mai, pero...
    se lui avesse voluto , non ti avrebbe detto quelle cose.
    Secondo me devi vivere quello che ti circonda, lascia stare questa storia.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    lascia perdere queste cose su msn.
    se una persona non la conosci di persona sono tutte inutili parole. io non ho nulla contro le persone che si conoscono via internet, ma non si deve mai perdere il contatto con il reale.

e se si comincia qualcosa, qualsiasi cosa, tramite msn, si devono anche avere le palle di portarle avanti per vedere se possono diventare reali e di confrontarsi con l'altra persona nella vita vera ^^
    concordo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima