ciao... vorrei un consiglio su cosa fare... circa tre anni fa ho conosciuto un ragaz in chat... abbiamo iniziato a parlare su msn e a scambiarci i numeri d telefono... scherzavamo, c prendevamo in giro cm semplici amici... lui m racc sempre delle sue continue fidanzate che però lasciava sempre. Ogni volta m sapevo benissimo che poi andava a finire così... infatti gli davo trempo e le lasciava.... nell'ultimo anno abbiamo iniziato a legarci molto uno con l'altro... tante volte peò abbiamo cercato di incontrarci ma per un motivo o per l'altro dovevamo sempre rimandare.... l'ultimo temtaivo è stato qlk gg fa... lui nn è venuto perk voleva stare cn la famiglia perchè nn la vede mai, lui è fuori casa e quando torna giustamente vuole stare con loro... ma pure io vorrei vederlo almeno una volta... insomma fatto sta che nn c siamo ancora visti, e forse per il fatto che la cosa stava diventando un pò troppo forte, lui ha deciso di rompere i rapporti e d nn sentirci più, dice che nn vuole illusioni..... ma alla fine nn c ha mai provato veramente a far funzzionare la cosa... proprio per il fatto che è molto lontano... 5 ore m macchina, quasi.... per cui v chiedo che fare???? m manca moltisssimo ma sto cercando cmq di rispettare la sua scelta che ovviamente nn condivido....!!!! vorrei tanto scappare e andare per poche ore da lui per farm dire in faccia quello che m ha detto via chat.... dicendom che è meglio per tutte e due.... grazie per tutti coloro che m risponderanno...