ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree1Mi piace

Amore in chat

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Io non sono contro i rapporti in chat..
    Ma dipende molto dalle persone. Se lui ha deciso di chiudere è perchè sa che non funzionerebbe la vostra possibile storia, però non comprendo perchè chiudere completamente i rapporti.. Non potete rimanere amici? E vedervi magari in futuro da tali?
    Certo, non comprendo i fidanzamenti nati prima di conoscersi dal vivo, ma qui è un altro discorso.
    Cmq se ha chiuso i rapporti lascialo perdere.. Lo ha deciso lui. Tu puoi solo accettare la sua scelta.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    lascia perdere queste cose su msn.
    se una persona non la conosci di persona sono tutte inutili parole. io non ho nulla contro le persone che si conoscono via internet, ma non si deve mai perdere il contatto con il reale.

e se si comincia qualcosa, qualsiasi cosa, tramite msn, si devono anche avere le palle di portarle avanti per vedere se possono diventare reali e di confrontarsi con l'altra persona nella vita vera ^^

Euphoria
    Ospite

Predefinito

e se si comincia qualcosa, qualsiasi cosa, tramite msn, si devono anche avere le palle di portarle avanti per vedere se possono diventare reali e di confrontarsi con l'altra persona nella vita vera ^^

e aggiungo anche che non si può definire "amore" un qualcosa che rimane puramente "virtuale".

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ravenna
    Iscrizione: 28/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lascia perdere queste cose su msn.
    se una persona non la conosci di persona sono tutte inutili parole. io non ho nulla contro le persone che si conoscono via internet, ma non si deve mai perdere il contatto con il reale.

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

italiano portami via eh...
    cmq,,, se ci tiene si fa vivo. altrimenti, hai perso tempo.

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    Almeno l'hai visto in webcam? Sei sicura che le foto che ti ha mandato siano le sue per davvero?
    Poi per msn 'ste cose non sono proprio consigliate.
    Te lo dico per esperienza (non mia): un mio amico si è fidanzato con una di Taranto, e ad Agosto ha preso il treno ed è andato a Taranto. Alla fine è rimasto fregato. Questo dopo solo 10 mesi eh...
    6 per caso amico mio???
    anch'io sono di Salerno, e anch'io ho conosciuto in chat una ragazza di Taranto e sono andato a trovarla con il treno la prima volta.....
    ma è stato 2anni fa

O.T. a parte, cerchiamo di non demonizzare qst ragazzo!
    non credo la stia prendendo in giro, né che abbia ingannato sulle foto...semplicem via etere si generano certi meccanismi che son difficili da capire. si tende a idealizzare la persona che sta dall'altra parte, si tende a idealizzare 1 ipotetico rapporto, e qnd poi si "rischia" di concretizzare, subentra la paura.

il fatto poi di sentirsi dire in faccia ciò che ti ha detto per msn, beh lì per esperienza personale non mi aspetterei nulla...è successo anche a me(ma in1 semplice e banale rapporto a distanza!) di voler cercare risposte dal vivo ma né con la Tarantina, né con l'ultima sono stato capace di averne: entrambe le volte sono stato lasciato via sms!
    CHE DELUSIONE!

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hank81 Visualizza il messaggio
    Conoscere Ragazze in Chat e' un passatempo per noi maschietti.. forse e' meglio che provi con il chiodo scaccia chiodo
    è un topic del 2009 -.-
    A Annie Lennox piace questo intervento

Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Piaciuto: 529 volte

Predefinito

Chiudo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12