Visualizzazione stampabile
-
Io non sono contro i rapporti in chat..
Ma dipende molto dalle persone. Se lui ha deciso di chiudere è perchè sa che non funzionerebbe la vostra possibile storia, però non comprendo perchè chiudere completamente i rapporti.. Non potete rimanere amici? E vedervi magari in futuro da tali?
Certo, non comprendo i fidanzamenti nati prima di conoscersi dal vivo, ma qui è un altro discorso.
Cmq se ha chiuso i rapporti lascialo perdere.. Lo ha deciso lui. Tu puoi solo accettare la sua scelta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
lascia perdere queste cose su msn.
se una persona non la conosci di persona sono tutte inutili parole. io non ho nulla contro le persone che si conoscono via internet, ma non si deve mai perdere il contatto con il reale.
e se si comincia qualcosa, qualsiasi cosa, tramite msn, si devono anche avere le palle di portarle avanti per vedere se possono diventare reali e di confrontarsi con l'altra persona nella vita vera ^^
-
Quote:
Holly
e se si comincia qualcosa, qualsiasi cosa, tramite msn, si devono anche avere le palle di portarle avanti per vedere se possono diventare reali e di confrontarsi con l'altra persona nella vita vera ^^
:045:
e aggiungo anche che non si può definire "amore" un qualcosa che rimane puramente "virtuale".
-
Quote:
Holly
lascia perdere queste cose su msn.
se una persona non la conosci di persona sono tutte inutili parole. io non ho nulla contro le persone che si conoscono via internet, ma non si deve mai perdere il contatto con il reale.
-
italiano portami via eh...
cmq,,, se ci tiene si fa vivo. altrimenti, hai perso tempo.
-
Quote:
Garuda One
Almeno l'hai visto in webcam? Sei sicura che le foto che ti ha mandato siano le sue per davvero?
Poi per msn 'ste cose non sono proprio consigliate.
Te lo dico per esperienza (non mia): un mio amico si è fidanzato con una di Taranto, e ad Agosto ha preso il treno ed è andato a Taranto. Alla fine è rimasto fregato. Questo dopo solo 10 mesi eh...
6 per caso amico mio???
anch'io sono di Salerno, e anch'io ho conosciuto in chat una ragazza di Taranto e sono andato a trovarla con il treno la prima volta.....:lol::lol::lol:
ma è stato 2anni fa:P
O.T. a parte, cerchiamo di non demonizzare qst ragazzo!
non credo la stia prendendo in giro, né che abbia ingannato sulle foto...semplicem via etere si generano certi meccanismi che son difficili da capire. si tende a idealizzare la persona che sta dall'altra parte, si tende a idealizzare 1 ipotetico rapporto, e qnd poi si "rischia" di concretizzare, subentra la paura.
il fatto poi di sentirsi dire in faccia ciò che ti ha detto per msn, beh lì per esperienza personale non mi aspetterei nulla...è successo anche a me(ma in1 semplice e banale rapporto a distanza!) di voler cercare risposte dal vivo ma né con la Tarantina, né con l'ultima sono stato capace di averne: entrambe le volte sono stato lasciato via sms!:x
CHE DELUSIONE!
-
Quote:
Hank81
è un topic del 2009 -.-
-