Buongiorno cinque mesi fa un mio amico mi aggiunge in una conversazione su messenger dove mi fa conoscere un suo amico.
Tutte le sere ci sentivamo su messenger lui mi parlava di se, mi chiedeva consigli su come conquistare una tipa che gli piaceva, io e lui parlavamo di tutto senza problemi.
I mesi passano e mi accorgo che nutro interesse nei suoi confronti, dopo poco anche lui mi confessa che io gli piaccio fisicamente e caratterialmente. Ci siamo sentiti alcune volte al telefono ed è dolcissimo, e sopratutto è troppo simpatico.
A distanza di mesi lui è entrato ancora di più nella mia vita se non lo sento sto male, mi basta anche un suo messaggiavo per stare bene, mi sono presa una bella cotta!
è una persona veramente speciale dolce, simpatico, gentile, ha rispetto per ogni cosa, e su molte cose la pensiamo allo stesso modo.
Alcuni giorni fa abbiamo deciso di incontrarci perchè non è giusto continuare a sentirsi dietro un pc, io voglio emozioni reali, voglio guardarlo in faccia.
Dobbiamo vederci tra due settimane io andrò da Lui perchè tanto avevamo fissato già da andarci con delle mie amiche.
Il problema è che io ho abito a firenze mentre lui a milano!
Però il mio cuore mi dice di provare di non arrendermi subito, perchè sento che è una persona speciale e non voglio perderla per dei kilometri!
Come devo comportarmi quando ci vediamo?
e sopratutto cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti per le risposte che mi darete!
Non pensavo che potesse accadere tutto questo per me era un semplice amico, non sono una di quelle/i che sta davanti ad un pc ho la mia vita reale.