ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree1Mi piace

Storie nate in chat: consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Prato
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Storie nate in chat: consiglio

    Buongiorno cinque mesi fa un mio amico mi aggiunge in una conversazione su messenger dove mi fa conoscere un suo amico.
    Tutte le sere ci sentivamo su messenger lui mi parlava di se, mi chiedeva consigli su come conquistare una tipa che gli piaceva, io e lui parlavamo di tutto senza problemi.
    I mesi passano e mi accorgo che nutro interesse nei suoi confronti, dopo poco anche lui mi confessa che io gli piaccio fisicamente e caratterialmente. Ci siamo sentiti alcune volte al telefono ed è dolcissimo, e sopratutto è troppo simpatico.
    A distanza di mesi lui è entrato ancora di più nella mia vita se non lo sento sto male, mi basta anche un suo messaggiavo per stare bene, mi sono presa una bella cotta!
    è una persona veramente speciale dolce, simpatico, gentile, ha rispetto per ogni cosa, e su molte cose la pensiamo allo stesso modo.

    Alcuni giorni fa abbiamo deciso di incontrarci perchè non è giusto continuare a sentirsi dietro un pc, io voglio emozioni reali, voglio guardarlo in faccia.

    Dobbiamo vederci tra due settimane io andrò da Lui perchè tanto avevamo fissato già da andarci con delle mie amiche.

    Il problema è che io ho abito a firenze mentre lui a milano!


    Però il mio cuore mi dice di provare di non arrendermi subito, perchè sento che è una persona speciale e non voglio perderla per dei kilometri!

    Come devo comportarmi quando ci vediamo?
    e sopratutto cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti per le risposte che mi darete!

    Non pensavo che potesse accadere tutto questo per me era un semplice amico, non sono una di quelle/i che sta davanti ad un pc ho la mia vita reale.


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora... io non credo molto nelle storie così,ma può darsi che possa nascere qualcosa... il problema è che, soprattutto all'inizio di un rapporto, la coppia deve unirsi, stare insieme e conosolidarsi... conoscersi... dietro ad uno schermo si possono dire troppe cose e raccontare tante favole...
    quello che voglio farti capire che è dura già di per se la relazione a distanza, soprattutto e nasce già a distanza e passate poco tempo insieme...
    Stai attenta a non scottarti del tutto

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao..io ci credo tantissimo alle storie nate in chat...proprio perchè sono stata insieme a un ragazzo x 2 anni e l'ho conosciuto proprio in chat...anche lui era lontano da me e infatti passavamo i weekend insieme lui dormiva da me o viceversa..cmq è stata una bella esperienza perchè in chat le persone le conosci a fondo..oltre l'aspetto esteriore!!
    ti posso consigliare di comportarti come ti senti quando vi vedrete e poi se c'è complicità risolverete anche il problema della distanza..lo so che è difficile..ma nn privarti di certe emozioni! in bocca al lupo!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me successe la stessa cosa anni fa, e l'unico consiglio che ti posso dare è di non programmare niente e agire d'istinto, rimanendo sempre te stessa. Io feci così e andò tutto bene.

  6. #5
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    secondo me le storie a distanza (chat) nascono perchè non si è trovata una bella storia reale..

  7. #6
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Beh può capitare che succeda...non è una cosa sbagliata...devi avere tanta testa però...e non programmare nulla veramente...io penso che sia un'esperienza positiva..poi magari nasce davvero qualcosa di importante...

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Solitamente queste cose non mi convincono.
    Ho conosciuto il mio (ex) ragazzo qui su questo sito, ma è stato un puro caso e abitiamo a meno di un km di distanza. Però prima di dire che 'provi qualcosa' aspetta di vederlo.
    Poi ne avrai la conferma, comportati come ti senti

  9. #8
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Solitamente queste cose non mi convincono.
    Però prima di dire che 'provi qualcosa' aspetta di vederlo.
    Poi ne avrai la conferma, comportati come ti senti

  10. #9
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bre94 Visualizza il messaggio
    .

    Il problema è che io ho abito a firenze mentre lui a milano!
    Ascolta il tuo cuore, incontratevi e poi deciderete....
    Io ho conosciuto un ragazzo 3 anni tramite i nostri blog di msn...da li è nata un'amicizia cosi forte, forse inconsciamente non era solo amicizia, da far scatenare la gelosia della sua fidanzata di quel tempo...poi un giorno litigammo e da li non ci siamo più sentiti x due anni! Lo pensavo sempre, leggevo segretamente il suo blog fin quando lui non l'ha reso privato per suoi motivi...a gennaio decido di iscrivermi su facebook per provare e dopo una settimana mi trovo una richiesta d'amicizia...era lui!!... Mi ha cercata dopo due anni sapendo di me solo il nome col rischio di non trovarmi se non avessi messo la foto sul profilo...da li abbiamo chiarito, ci siamo raccontati e adesso stiamo insieme...è venuto a casa mia x 5 giorni...ha stretto rapporti con la mia famiglia in quei giorni...e stiamo insieme!!
    Lui è di Terracina (LT) io Lentini (SR)...la lontananza kilometrica può essere nulla se c'è la vicinanza e di mente e di sentimenti...
    BUTTATI E VIVI ATTIMO X ATTIMO...se è destino accadrà altrimenti è un'esperienza da aggiungere alle altre...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/3/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    Ciao..io ci credo tantissimo alle storie nate in chat...proprio perchè sono stata insieme a un ragazzo x 2 anni e l'ho conosciuto proprio in chat...anche lui era lontano da me e infatti passavamo i weekend insieme lui dormiva da me o viceversa..cmq è stata una bella esperienza perchè in chat le persone le conosci a fondo..oltre l'aspetto esteriore!!
    ti posso consigliare di comportarti come ti senti quando vi vedrete e poi se c'è complicità risolverete anche il problema della distanza..lo so che è difficile..ma nn privarti di certe emozioni! in bocca al lupo!

    hai perfettamente ragione

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pensate che le storie in chat non possano esistere?
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Storie a distanza
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 22:18
  3. Le coppiette nate su fdt
    Da *Trillina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 23:39
  4. storie..
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 13:34
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:01