io ho avuto varie storie con persone conosciute in chat ma prima di fidanzarmi ho sempre visto dal vivo l'altro
io ho avuto varie storie con persone conosciute in chat ma prima di fidanzarmi ho sempre visto dal vivo l'altro
portati lo spray al peperoncino nel caso il "dolcissimo" si mostri in realtà un pazzo omicida
e in tal caso... bastarà lo spray?
(non credo nelle storie chattose e distanziose,però lo spray al peperoncino t'assicuro che funziona)
'94...
Beh, hai tempo per capirne di cose.
All'inizio potrebbe esserci simpatia e amicizia ke col tempo possono diventare amore...
già..mi ricordo la prima cotta in chat che ho preso. anche noi abitavamo lontani e volevamo incontrarci a tutti i costi perchè non potevamo continuare così. una settimana prima dell'incontro ho conosciuto un'altra persona e istintivamente ho dato la precedenza a quest'ultima rinunciando all'incontro. non so se ho fatto bene, magari quel ragazzo sarebbe stato l'amore della mia vita (dubito...), ma la verità è che le emozioni più belle si provano dal vivo.
la seconda volta che ho deciso di incontrare un ragazzo conosciuto in chat è stata anche l'ultima. la voglio raccontare perchè è davvero divertente. avevamo deciso di incontrarci a metà strada, a Milano in stazione centrale. ci siamo riconosciuti subito e abbiamo passato ben 4 ore girovagando per la città, da un bar all'altro, ridendo e scherzando. eravamo davvero in sintonia nonostante le differenze, ci capivamo al volo. siamo tornati in stazione pr ripartire ciascuno verso le rispettive città; vedo un cartellone che pubblicizza il film High school musical 3 e gli chiedo, scherzando, se ha intenzione di andarlo a vedere. lui sorprendentemente mi risponde di sì, convinto. io gli chiedo se anche a lui ( come a me) piacciono i musicales e lui mi risponde: "non particolarmente, ma....zac efron è...un gran figo!!"
............
detto questo...tu conosci il ragazzo che vuoi incontrare e di certo non avrai questo inconveniente.
l'unica cosa che importa è essere felici...quindi fregatene di tutto e buttati.
bye bye
@ Drk: vero, il mio era solo un appunto per dire E' DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE.
a me sta succedendo la stessa cosa sempre cn un ragazzo di milano..è anche lui cm lo descrivi tu...sn davvero stra cotta scs la domanda ma questo ragazzo cm si kiama?