Vi scrivo perchè ho bisogno in primis di sfogarmi e poi x chiedere consiglio...
Giorni fa e stato il compleanno di mia cugina , aveva deciso di festeggiarlo in una discoteca con noi per divertirci e x stare tutti insieme come una volta.
La mattina del suo compleanno la chiamo x dargli gli auguri e x organizzarci, e lei con un aria indifferente mi dice: " Vedi che non lo festeggio piu in discoteca ma a casa di mia cugina Lidia , sai ha il terrazzo , ha spazio e apriamo li la torta" Gli feci capire che non mi andava di andarci perche infondo io a questa Lidia non la conosco e mi sembra starno sedermi a tavola con una persona che nemmeno conosco (scusate il gioco di parole) Lei con il suo modo di indifferenza mi fece capire che non gli importava che io non andavo , ma gli importava più di sua cugina che di me ! Ci lasciammo che la sera ci vedevamo x un caffè ...invece da quella mattina non lo piu sentita , la vedo , ma e fredda ora non capisco se sono stata io che ho sbagliato ad non andarci o lei che non se ne fregata di me ?! Premetto che lei e una persona molto volubile , cerca di andare dove gli fa più comodo senza pensare a gli altri che potrebbe far star male.. In piu con lei ho sempre avuto un ottimo rapporto da sorelle e ora mi ritrovo che nemmeno quasi mi parla che faccio? come mi comporto? baci a tutti voi che mi risponderete