Il compleanno è mio e lo faccio dove voglio io
Il compleanno è mio e lo faccio dove voglio io
Ehm ragà ha detto che hanno chiarito di presenza......brava giugio! ^^
infatti Ho chiarito , abbiamo sbagliato entrambe lei che ha mandato tutto all'aria a l'ultimo momento e io che non ci sono andata !
Io non l'ho imposta ne di cambaire posto ne di non invitare l'atra cugina .. perche come dici tu: "il compleanno è suo e lo fa dove vuole" Il punto e che dopo che s ie organizzata per andare da sua cugina al compleanno non mi ha avvisata ma non solo a me ma anche a altre 10 persone e credo che sia un comportamento sbaglaiato , ammetto che anchio ho sbagliato perchè ci dovevo stare ( e le ho chiesto scusa) ma lei ha sbagliato quanto me ad non avvisare!
Ma che domanda stupida scusa e!! Che c'entra... io mi sono arrabiata perche lei ha madato tutto all'aria a l'ultimo minuto senza far sapere niente a nessuno ne a me ne ad altre 10 persone , e da conseguenza che se non mi fai sapere niente vuol dire della mia presenza e quella degli altri non ti importa piu di di tanto ed e normale che io essendo sua cugina ci rimanga male !! E grazie per il " simpatica"
Non è l'arrabbiatura per l'aver cambiato i programmi senza dire niente, è il "non ci vado perché non la conosco" che non capisco molto...
allora continua a non capire!
Potresti spiegarcelo meglio invece...