ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 155

L' "amore" in chat...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    cliccando sul link e rispondendo la conversazione poteva benissimo salire da sola,quindi nn ho dimenticato un bel niente.

e tornando in topic volevo dire che la chat può essere sia un mezzo di approccio ke un modo per continuare a stare insieme.l importante è ke cmq dopo un po di tempo oltre la chat vengano aggiunti le chiamate telefoniche e gli incontri.L importante è sapere che comunque la relazione cresce e ke quindi si possano realizzare dei progetti di avvicinamento,altrimenti resterebbe una relazione campata in aria -
    [OT]Piccolo OT: Avevi sbagliato a fare il link [/ot]

Ma guarda che stai confondendo le cose. Nessuno dice che la chat non sia un buon sistema per comunicarsi, e quindi mantenere una relazione. Ma si parla di sentire amore SOLO via chat. Cioè una cosa puramente virtuale.

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Io credo che la chat sia solo uno dei tanti mezzi da dove può cominciare un certo interesse x una persona (come può esserlo un qualunque altro luogo), ma ha il difetto di poter facilmente creare false aspettative, quindi senza un incontro "reale", di persona, non credo all'amore nato in chat: sarebbe come pretendere di costruire un amore su un'idea, su un'illusione, su un falso ideale (e a niente serve "integrare" le chattate con telefonate, SMS, ecc...! Le parole da sole possono dire tutto e niente se non coadiuvate dai gesti, dalle espressioni, dalla postura, dal tono, insomma da tutti quei particolari ke ci fanno realmente capire cosa ci vuole dire le parsona ke abbiamo difronte).

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Io credo che la chat sia solo uno dei tanti mezzi da dove può cominciare un certo interesse x una persona (come può esserlo un qualunque altro luogo), ma ha il difetto di poter facilmente creare false aspettative, quindi senza un incontro "reale", di persona, non credo all'amore nato in chat: sarebbe come pretendere di costruire un amore su un'idea, su un'illusione, su un falso ideale (e a niente serve "integrare" le chattate con telefonate, SMS, ecc...! Le parole da sole possono dire tutto e niente se non coadiuvate dai gesti, dalle espressioni, dalla postura, dal tono, insomma da tutti quei particolari ke ci fanno realmente capire cosa ci vuole dire le parsona ke abbiamo difronte).
    Esattamente

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

[OT]Piccolo OT: Avevi sbagliato a fare il link [/ot]

Ma guarda che stai confondendo le cose. Nessuno dice che la chat non sia un buon sistema per comunicarsi, e quindi mantenere una relazione. Ma si parla di sentire amore SOLO via chat. Cioè una cosa puramente virtuale.
    e mai infatti io dicendo la mia nn ho risposto proprio a nessuno
    ho detto ciò ke pensavo,e ora mollati se no ti piglio a parolacce

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    e mai infatti io dicendo la mia nn ho risposto proprio a nessuno
    ho detto ciò ke pensavo,e ora mollati se no ti piglio a parolacce
    Ecco ragazzi....QUESTO è AMORE IN CHAT

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me è impossibile innamorarsi di qualcuno in Internet.. alla fine tu ti puoi innamorare di lui per alcune sue opinioni riferite a qualche topics...
    oppure ti puoi innamorare della sua dolcezza nello scrivere o nel parlarti..ma come lui sia fatto dentro tu non lo saprai mai..
    ...a meno che tu poi nn lo veda...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gingy
    secondo me è impossibile innamorarsi di qualcuno in Internet.. alla fine tu ti puoi innamorare di lui per alcune sue opinioni riferite a qualche topics...
    oppure ti puoi innamorare della sua dolcezza nello scrivere o nel parlarti..ma come lui sia fatto dentro tu non lo saprai mai..
    ...a meno che tu poi nn lo veda...

anche conoscendola in carne e ossa potresti non sapere mai com è fatta dentro quella persona.

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

certo..hai ragione.. ma in chat ne saprai ancora di meno..

karlo88
    Ospite

Predefinito

ma xke avete kiuso il mio 3d?possibile ke ogni volta ke ne apro uno lo kiudete???

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

xke come puoi vedere, parlano della stessa cosa... e tu quindi ne hai aperto uno gia esistente e non aveva senso lasciarlo.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima