ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 155

L' "amore" in chat...

  1. #101
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ANCHE MIA SORELLA HA CHATTATO CON UN RAGAZZO PER CIRCA 7 MESI POI SONO PASSATI ALLA TELEFONATA..SI SONO VISTI ED è DA UN ANNO E MEZZO CHE STANNO ISNIEME! .....PER ESPERIENZA PERSONALE CMQ HO VISTO ANKE IO UN RAGAZZO CIOè C SIAMO DATI APPUNTAMENTO MA NON è SUCCESSO NULLA E ORA STIAMO SOLO CHATTANDO!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo ke in chat possano nascere soprattutto amicizie e nn amori. x esempio:...Mio cugino ha conosciuto una ragazza x chat e ora si sono conosciuti,incontrati e si sono messi insieme!
    Cmq sono d'accordo cn *Luna*:...
    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    quindi io credo ke in chat nn possa nascere un amore ma solo un'amicizia poi siamo noi,incontrandoci cn qll persona,far diventare qll amicizia qualcosa di più!!

  4. #103
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    beh io ho come esempio mio fratello: lui ha conosciuto una ragazza 2anni e mezzo fa in cht per caso si sono incontrati ed ora stanno ankora insieme e dopo ke mio fratello si laurerà si sposeranno....quindi io credo ke in chat nn possa nascere un amore ma solo un'amicizia poi siamo noi,incontrandoci cn qll persona,far diventare qll amicizia qualcosa di più!!
    Quoto, io ne so qualcosa

  5. #104
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Quoto, io ne so qualcosa
    Ne so + io

  6. #105
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    La durata del rapporto che si crea on line varia da persona a persona..c'è chi preferisce incontrarsi subito dopo 1 settimana..e chi aspetta 2/3 mesi magari..pero' secondo me questa seconda possibilita' è un po' logorante in 2/3 mesi penserei troppo alla mia vita insieme all'altra persona
    Io penso che TUTTI i rapporti che partono come virtuali poi abbiano la possibilita' di diventare REALI dipende dalle persone..NESSUNO parte con l'idea di avere un rapporto on line e basta penso
    Il pensare che quella persona non la incontrerai mai è il fattore che iduce a essere se stessi al 100% oppure mentire...

    Piccolo Off topic
    Simo c'è l'hai ancora quella canzone?

  7. #106
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Secondo me finché non ci si incontra il rapporto non può decollare definitivamente e dunque neanke si può chiamare Amore,sebbene sia presente magari una grande attrazione interpersonale e un forte coinvolgimento emotivo.

    [OT]Kikka certo ke ce l'ho ancora quella canzone (se ho capito bene di quale parli...[OT]

  8. #107
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Ohhh questo argomento mi è mooolto famigliare, purtroppo. bhe chattando e se si dice sempre la verità si possono creare dei rapporti strani, come se quella persona ke stai chattando la conoscessi da sempre, poi magari si passa al telefono e li si sente la voce, ke in certi casi, almeno per me ti puo far perdere la testa per la dolcezza e la simpatia, sara ke di accenti di tipe di chat ne ho sentiti molti e di rapporti virtuali ne ho avuti, anke se concretizzati su 15 tipe solo 3. 1 di padova, 1 di treviso, ma queste erano poke cose anke se ci eramo visti, ma l ultima quella di modena (lo so torno sempre a lei, ma nn è colpa mia sono i topic ke lo rikiedono ) mi ha fatto capire ke la distanza esiste e se c' è amore si puo superare...cmq concludendo, so ke i reali sono meglio di quelli virtuali, ma secondo me a volte se si è sinceri si impara a conoscere la persona dentro, e gia li è molto...

  9. #108
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito esiste

    io mi sn innamorato in chat dopo essermi scambiato i numeri di telefono e sentiti x un po ci siamo incontratied è scoccata la scintilla è stato stupendo pultroppo dopo un po è finita x altri problemi pero l'amore nato in chat esiste sta solo a noi farlo diventare realta l'unica cosa inportante è la sincerita reciproca
    logicamente nn puoi mai sapere se l'altro/a è sincera ma chi nn risica...nn rosica

  10. #109
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: esiste

    Quote Originariamente inviata da icewarrior79
    io mi sn innamorato in chat dopo essermi scambiato i numeri di telefono e sentiti x un po ci siamo incontratied è scoccata la scintilla è stato stupendo pultroppo dopo un po è finita x altri problemi pero l'amore nato in chat esiste sta solo a noi farlo diventare realta l'unica cosa inportante è la sincerita reciproca
    logicamente nn puoi mai sapere se l'altro/a è sincera ma chi nn risica...nn rosica
    ma te ne sei innamorato dopo che ti sei visto o prima?

  11. #110
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi é successo dia d innamorarmi di un ragazzo via chat sia d farne innamorare 1.
    col primo avevo parlato d un sacco d cose anche molto personali, c eravamo capiti e c'era 1 intesa impressionante..ma nn homai voluto incontrarlo xke temevo d nn piacergli..qst forse dimostra che nn era 1 amore reale. cmq poi s mise con una e soffrii parecchio,ma fine.
    invece il tipo che s innamoro d me..uh!! qll l'avevo visto d persona, poi avevo cominciato a chattare sl con lui e nn so come ma s era innamorato..l'unica possibile spiegazione é che mi avesse idealizzata, io in quel periodo avevo ormai passato quella fase in cui mi riusciva facile affezionarmi o interessarmi via chat e quindi me ne fregai di lui e soffri tantissimo, x mesi .. incredibile

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore in chat
    Da la mia stella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Forse stavolta l'amore l'ho trovato davvero in chat!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 11:36
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:52
  4. Luca Leoni - Amore in chat
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 16:11
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32