ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 155

L' "amore" in chat...

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Secondo me finché non ci si incontra il rapporto non può decollare definitivamente e dunque neanke si può chiamare Amore,sebbene sia presente magari una grande attrazione interpersonale e un forte coinvolgimento emotivo.
    Infatti secondo me quell'innamoramento solo di chat ke si dice è solo una grandissima voglia di vedersi. Cioè ti fai un idea della persona in base ai discorsi, al carattere ke ti dimostra e vorresti vederla ma soprattutto vorresti ke sia realmente quello ke hai sempre sognato.
    Poi speri sempre ke nella raltà sia cm la desideravi

Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 18/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

INNAMORARSI è un parolone, non ce lo scordiamo

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

Non lo so....puo capitare. Non credo capiti di innamorarsi....magari di avere la voglia di conoscere una persona. Preferisco il contatto....guardarlo negli occhi....sentirne il profumo che un messaggio scritto sul monitor. Amicizie si....anche uniche e speciali.

Simo.....ti voglio bene

Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 4/7/2005

Predefinito vero

mi sn innamorato della persona e come la pensava e poi logicamente quando lo incontrata mi piaceva anche fisicamente ma da quel giorno nn riesco piu a dimenticarla ma sopratutto la chat è indispensabile come nel mio caso x' eravamo molto lontani e per nn spendere tanto lunico modo x sentirci era chattare senza preoccuparci che finissero i soldi o si scaricasse la batteria cmq secondo mè puo nascere l'amore in chat x' ha mè è capitato

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morotuscany

Infatti secondo me quell'innamoramento solo di chat ke si dice è solo una grandissima voglia di vedersi. Cioè ti fai un idea della persona in base ai discorsi, al carattere ke ti dimostra e vorresti vederla ma soprattutto vorresti ke sia realmente quello ke hai sempre sognato.
    Poi speri sempre ke nella raltà sia cm la desideravi

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2005

Predefinito

No sinceramente non credo possa essere molto possibile come cosa... a meno che non ci si incontri dal vivo...
    In tutti i forum e le chat che ho frequentato ho riscontrato sempre lo stesso atteggiamento: tipo mandavo un messaggio tanto per cominciare a parlare un pokettino e loro rispondevano senza manco leggere "Hai foto?" poi iniziavo logicamente a parlare un po' delle cose che faccio hobby ecc... e se non le mandavo le foto queste non se ne fregavano proprio o facevano finta di non essere più al pc... mah... ottimo atteggiamento... così si fa

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mAXoPA
    No sinceramente non credo possa essere molto possibile come cosa... a meno che non ci si incontri dal vivo...
    In tutti i forum e le chat che ho frequentato ho riscontrato sempre lo stesso atteggiamento: tipo mandavo un messaggio tanto per cominciare a parlare un pokettino e loro rispondevano senza manco leggere "Hai foto?" poi iniziavo logicamente a parlare un po' delle cose che faccio hobby ecc... e se non le mandavo le foto queste non se ne fregavano proprio o facevano finta di non essere più al pc... mah... ottimo atteggiamento... così si fa
    eh.. non sempre è cosi... delle volte si istaurano feeling particolari

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2005

Predefinito

Si ma nel momento in cui delle ragazze ti giudicano solo dall'aspetto si ha una situazione molto bella...

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mAXoPA
    In tutti i forum e le chat che ho frequentato ho riscontrato sempre lo stesso atteggiamento: tipo mandavo un messaggio tanto per cominciare a parlare un pokettino e loro rispondevano senza manco leggere "Hai foto?"
    Infatti speri sempre poi di incontrarla una persona. Cmq nn ci vedo niente di male dopo un pò ke ti conosci di scambiare le foto. Le cose on line sn fatte inizialmente per scopi estetici. E' dopo magari incontrando la persona ke il rapporto va oltre e allora nn lo kiamerai + per nik ma la kiamerai per nome e sul cellulare idem Anke se il fatto di nascondersi dietro l'avatar è molto intrigante..cm una identità parallela a quella reale.
    Guarda ti posso assicurare ke ci sn chat in cui c'è di peggio

Quote Originariamente inviata da Akemi
    eh.. non sempre è cosi... delle volte si istaurano feeling particolari
    Infatti bada ke gente s'incontra

Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005

Predefinito

ho conosciuto il mio boy in chat, dopo 2 sett c siamo incontrati, il resto è storia