ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 155

L' "amore" in chat...

  1. #141
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oxo_84
    eh mai io avevo detto al stessa cosa...
    e io è dal 21/10/2004 - alle ore 21:17 che lo sto dicendo....guarda caso Primo Topic che ho aperto dopo la mia reiscrizione a FdT


  2. # ADS
     

  3. #142
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    non ho mai creduto alla storie "IN" chat.....
    adesso non credo manco piu a quelle "normali" (cos'è "normale" poi..nessuno lo sa) ma figuriamoci "in" chat


    ma ke ero io a sostenerlo ke l'amore in chat nn esiste!!

  4. #143
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L@ry
    ma ke ero io a sostenerlo ke l'amore in chat nn esiste!!
    l'ho sempre detto anche io che IN chat non esiste

  5. #144
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci credo...almeno personalmente ehehe...nn sto a raccontarvi la mia esperienza per filo e per segno ma vi faccio un riassunto; circa 2 anni e mezzo fa conobbi un ragazzo tramite chat (un gioco online...nn cercavo nessuno a dire la verità...volevo solo giocare)...poi niente...conoscendoci siamo diventati molto amici e per un anno pur abitando nella stessa città abbiamo solo chattato...l'ho visto qualche volta in cam così per sfizio. Un giorno abbiamo deciso di incontrarci e quando l'ho visto di persona mi sono accorto di quanto corrispondesse alla perfezione nella realtà l'idea che lui mi aveva dato di se.
    Era già un amore scoccato in chat e che aspettava l'incontro per coronare la sua esistenza al 100%...ed è accaduto..non si è mai rivelato una persona diversa...anzi mi ha stupito sempre più in positivo..e la storia perdura da un anno e mezzo...siamo felicissimi entrambi.
    Quindi non è vero che l'amore nelle chat non può nascere...è una questione di fiducia e sincerità...se le persone coinvolte sono false e non dicono la verità è colpa loro...ma quando c'è fiducia può esserci tutto ve lo assicuro. So che la fiducia è rara e per questo la gente rimane in gran parte delusa...ma la fiducia...quella vera...come non la trovi in chat puoi benissimo non trovarla nella realtà.

  6. #145
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Io ci credo...almeno personalmente ehehe...nn sto a raccontarvi la mia esperienza per filo e per segno ma vi faccio un riassunto; circa 2 anni e mezzo fa conobbi un ragazzo tramite chat (un gioco online...nn cercavo nessuno a dire la verità...volevo solo giocare)...poi niente...conoscendoci siamo diventati molto amici e per un anno pur abitando nella stessa città abbiamo solo chattato...l'ho visto qualche volta in cam così per sfizio. Un giorno abbiamo deciso di incontrarci e quando l'ho visto di persona mi sono accorto di quanto corrispondesse alla perfezione nella realtà l'idea che lui mi aveva dato di se.
    Era già un amore scoccato in chat e che aspettava l'incontro per coronare la sua esistenza al 100%...ed è accaduto..non si è mai rivelato una persona diversa...anzi mi ha stupito sempre più in positivo..e la storia perdura da un anno e mezzo...siamo felicissimi entrambi.
    Quindi non è vero che l'amore nelle chat non può nascere...è una questione di fiducia e sincerità...se le persone coinvolte sono false e non dicono la verità è colpa loro...ma quando c'è fiducia può esserci tutto ve lo assicuro. So che la fiducia è rara e per questo la gente rimane in gran parte delusa...ma la fiducia...quella vera...come non la trovi in chat puoi benissimo non trovarla nella realtà.

    Bravo...

  7. #146
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Quindi non è vero che l'amore nelle chat non può nascere...è una questione di fiducia e sincerità...se le persone coinvolte sono false e non dicono la verità è colpa loro...ma quando c'è fiducia può esserci tutto ve lo assicuro. So che la fiducia è rara e per questo la gente rimane in gran parte delusa...ma la fiducia...quella vera...come non la trovi in chat puoi benissimo non trovarla nella realtà.
    Verissimo...tutto verissimo
    Ma c'è da dire comunque che quello sarebbe un'amore per l'idea che ti fai di quella persona....se poi è davvero cosi. Benvenga. Ma in chat manca comunque quel....contatto fisico. Che personalmente io necessito

  8. #147
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mistica85
    ma come fai ad innamorarti di una persona che non vedi e con cui ti scrivi dei messaggi via computer..
    io per innamorarmi ho bisogno di sentire l'altra persona vicino, di toccarla di vederla...
    no non ci riuscirei proprio.. o poi mi posso sempre sbagliare
    concordo cn lei insomma devi anke sentire una xsona,intendo fisicamente,nn solo da cm scrive su un computer

  9. #148
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho letto tutte le risposte... ma un conto è l'innamoramento... che a parer mio può realmente avvenire in modo virtuale mentre la coronazione dell'amore DEVE avvenire per vie reali.
    Ora però REALE e VIRTUALE sono termini un po' troppo generici, ok che per reale si intende vedersi di persona.. ma per virtuale? Il virtuale dipende dalla sincerità delle persone che si contattatno.. il carattere viene fuori forse in un modo più reale di quanto si possa ottenere dal vivo...

  10. #149
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L'AMORE IN CHAT...

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Mio fratello ci si è fidanzato con una ragazza che ha incontrato on-line (fanno lo stesso GdR).
    Non essere cosi prevenuta.
    è successa una cs del genere anke nella mia family: mia madre ha conosciuto xchat un uomo e sono 5 mesi k stanno insieme

  11. #150
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L'AMORE IN CHAT...

    gia' popolo , non vela fate piu' complicata di quel che puo' essere in realta' la faccenda...i passaggi sono: ci si trova in chat , se c'e' un minimo interesse ci si vede e conosce fuori...e poi quel che viene viene...semplice no' ? 8)

Discussioni simili

  1. Amore in chat
    Da la mia stella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Forse stavolta l'amore l'ho trovato davvero in chat!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 11:36
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:52
  4. Luca Leoni - Amore in chat
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 16:11
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32