e io è dal 21/10/2004 - alle ore 21:17 che lo sto dicendo....guarda caso Primo Topic che ho aperto dopo la mia reiscrizione a FdTOriginariamente inviata da Oxo_84
e io è dal 21/10/2004 - alle ore 21:17 che lo sto dicendo....guarda caso Primo Topic che ho aperto dopo la mia reiscrizione a FdTOriginariamente inviata da Oxo_84
Originariamente inviata da Lantis
ma ke ero io a sostenerlo ke l'amore in chat nn esiste!!
l'ho sempre detto anche io che IN chat non esisteOriginariamente inviata da L@ry
Io ci credo...almeno personalmente ehehe...nn sto a raccontarvi la mia esperienza per filo e per segno ma vi faccio un riassunto; circa 2 anni e mezzo fa conobbi un ragazzo tramite chat (un gioco online...nn cercavo nessuno a dire la verità...volevo solo giocare)...poi niente...conoscendoci siamo diventati molto amici e per un anno pur abitando nella stessa città abbiamo solo chattato...l'ho visto qualche volta in cam così per sfizio. Un giorno abbiamo deciso di incontrarci e quando l'ho visto di persona mi sono accorto di quanto corrispondesse alla perfezione nella realtà l'idea che lui mi aveva dato di se.
Era già un amore scoccato in chat e che aspettava l'incontro per coronare la sua esistenza al 100%...ed è accaduto..non si è mai rivelato una persona diversa...anzi mi ha stupito sempre più in positivo..e la storia perdura da un anno e mezzo...siamo felicissimi entrambi.
Quindi non è vero che l'amore nelle chat non può nascere...è una questione di fiducia e sincerità...se le persone coinvolte sono false e non dicono la verità è colpa loro...ma quando c'è fiducia può esserci tutto ve lo assicuro. So che la fiducia è rara e per questo la gente rimane in gran parte delusa...ma la fiducia...quella vera...come non la trovi in chat puoi benissimo non trovarla nella realtà.
Originariamente inviata da AC/DC
Bravo...
Verissimo...tutto verissimoOriginariamente inviata da AC/DC
Ma c'è da dire comunque che quello sarebbe un'amore per l'idea che ti fai di quella persona....se poi è davvero cosi. Benvenga. Ma in chat manca comunque quel....contatto fisico. Che personalmente io necessito
concordo cn lei insomma devi anke sentire una xsona,intendo fisicamente,nn solo da cm scrive su un computerOriginariamente inviata da mistica85
Non ho letto tutte le risposte... ma un conto è l'innamoramento... che a parer mio può realmente avvenire in modo virtuale mentre la coronazione dell'amore DEVE avvenire per vie reali.
Ora però REALE e VIRTUALE sono termini un po' troppo generici, ok che per reale si intende vedersi di persona.. ma per virtuale? Il virtuale dipende dalla sincerità delle persone che si contattatno.. il carattere viene fuori forse in un modo più reale di quanto si possa ottenere dal vivo...
è successa una cs del genere anke nella mia family: mia madre ha conosciuto xchat un uomo e sono 5 mesi k stanno insiemeOriginariamente inviata da Enery
gia' popolo , non vela fate piu' complicata di quel che puo' essere in realta' la faccenda...i passaggi sono: ci si trova in chat , se c'e' un minimo interesse ci si vede e conosce fuori...e poi quel che viene viene...semplice no' ? 8)