ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 155

L' "amore" in chat...

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

due storie nate in chat fallite...
    adesso mi affido al fato e non al web.
    però conosco un sacco di gente che ha avuto molto più fortuna di me, conosco ben 6 coppie nate in chat più una che si sono sposati!

Ah dimenticavo.. sono un tipo molto socievole, di certo non ho mai avuto bisogno di chattare per trovare amici... fatto sta che in chat con la scusa dei tornei di calcetto ho trovato l'ennesima comitiva! abbiamo un sacco di hobbies in comune, andiamo in disco insieme festeggiamo i nostri compleanni e le festività e questo ormai da due anni e vi assicuro che c'è gente che merita tutta la fiducia di questo mondo.. forse sarà stata una bella coincidenza, ma mi sento di ringraziare c6, che poi è la chat più stupida per eccellenza

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kupo83
    due storie nate in chat fallite...
    adesso mi affido al fato e non al web.però conosco un sacco di gente che ha avuto molto più fortuna di me, conosco ben 6 coppie nate in chat più una che si sono sposati!

Ah dimenticavo.. sono un tipo molto socievole, di certo non ho mai avuto bisogno di chattare per trovare amici... fatto sta che in chat con la scusa dei tornei di calcetto ho trovato l'ennesima comitiva! abbiamo un sacco di hobbies in comune, andiamo in disco insieme festeggiamo i nostri compleanni e le festività e questo ormai da due anni e vi assicuro che c'è gente che merita tutta la fiducia di questo mondo.. forse sarà stata una bella coincidenza, ma mi sento di ringraziare c6, che poi è la chat più stupida per eccellenza
    questo implica necessariamente che una volta ti affidavi al web, questo di conseguenza significa privare di naturalezza un rapporto, che sua volta vuol dire.. che erano storie nate morte parere

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005

Predefinito

Non mi affidavo al web.. però ci speravo... forse perchè vivevo con attorno amici che "ce l'avevano fatta..!" La prima entrambi ci siamo accorti che non poteva andare, la seconda l'ho lasciata e lei c'è rimasta male, ma io non mi sentivo di prenderla in giro.

Adesso amore in senso affettivolo provo per quegli scalmanati dei miei amici.. con la quale a breve addirittura partiremo insieme!

Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 29/8/2005

Predefinito

[quote="silvyetta"]ehmmmmmmmmmm....io sinceramente il mio ragazzo che ci sto da 9 mesi gia...l'ho conosciuto in chat....ehehehe era il classico amico di chat...poi un giorno scambio di numeri,ci siamo visti e poi eccoci qua!!ed è bello!!!! [/quote

il mio fidanzato lo conosciuto in chat e stiamo vivendo una belliassima storia d'amore...ciao laura....cmq la vita e imprevedibile...quando meno te lo aspetti...

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma va la'....

Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 29/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mistica85
    ma come fai ad innamorarti di una persona che non vedi e con cui ti scrivi dei messaggi via computer..
    io per innamorarmi ho bisogno di sentire l'altra persona vicino, di toccarla di vederla...
    no non ci riuscirei proprio.. o poi mi posso sempre sbagliare
    ti posso raccontare la mia storia....il miol amore l'ho conosciuto in chat e la prima volta abbiamo litigato per un suo modo sbagliato di ragionare..gli ho chiesto di lasciarmi stare invece lui ha insistito finche non abbiamo parlato un po e sinceramente mi e cominciato a piacere e poi ci siamo incontrati e piaciuti e adesso stiamo insieme..sinceramente non cercavo l'amore per adesso invece e arrivato e non ci puoi fare niente ti far perdere la testa!! ciao

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 30/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvyetta
    ehmmmmmmmmmm....io sinceramente il mio ragazzo che ci sto da 9 mesi gia...l'ho conosciuto in chat....ehehehe era il classico amico di chat...poi un giorno scambio di numeri,ci siamo visti e poi eccoci qua!!ed è bello!!!!
    Brava! Anche a me è successo, ben 3 volte...e sono durate anni queste storie...
    Però come diceva Lantis è una cosa partita dal REAL per quanto riguarda l'amore

Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2005

Predefinito

Io sn fidanzata da 7 mesi cn un mio chatter.....Attraverso la chat ci si crea un xsonaggio,ci si nasconde,qst è vero,tuttavia è anke un ottimo modo x conoscere il vero io di ki è al di là dello skermo!I pro e i contro esistono uin tutte le cose,ma alla fine contribuiscono ad aumentare la maturità di una xsona!La chat è mal vista x i pregiudizi esistenti su qst falsa realtà,eppure essa affascina x la possibilità ke offre di conoscere xsone e creare amicizie!La mia storia è un pò particolare xchè qnd incontrai il mio attuale fidanzato,nn ero affatto interessata a lui se nn cm amica,mi piacevano e piacciono le sue idee e le sue opinioni.........Poi kissà come,mi sn accorta di amarlo e di averlo sempre amato.......

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005

Predefinito

dalle chattate che ho fatto sono uscite 2 storie d'amore... la prima risale all'anno scorso (è durata 3 mesi circa) e l'altra è quella che sto vivendo tutt'ora... non ci si innamora x chat.. ma in essa si conosce la persona come è fatta.. e si scoprono i lati migliori e quelli peggiori del suo carattere.. a finalizzare il tutto è l'incontro dal vivo e, se ci sono, le successive uscite..

P.S. a me è successo così...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005

Predefinito

uffa, faccio il mio primo topic e poi scopro ke esisteva già....

Cmq penso ke ci si possa affezionare veramente a qualcuno conoscuto in chat. kiaramente nn parlo di innamorarsi, visto ke nn ci si può innamorare di uno skermo con delle skritte, l'amore può nascere una volta ke ci si incontra e si vive la vita reale. nemmeno io c credevo, pensavo fossero tutte stupidate, ma a volte le cose accadono ke nemmeno te l'aspetti...