non ho mai creduto alla storie "IN" chat.....
adesso non credo manco piu a quelle "normali" (cos'è "normale" poi..nessuno lo sa) ma figuriamoci "in" chat
non ho mai creduto alla storie "IN" chat.....
adesso non credo manco piu a quelle "normali" (cos'è "normale" poi..nessuno lo sa) ma figuriamoci "in" chat
io invece ho preso la chat come punto d' inizio, nel senso che ho conosciuto tantissime persone chattando e poi in seguito uscendoci.....però x mia sfortuna nn ho mai incontrato il ragazzo che mi ha fatto perdere la testa, ma cmq ho creato un pò di amicizie.
Cosi infatti non è "amore in chat" è gia piu normaleOriginariamente inviata da mariana
perche conoscerla in chat è cosi come conoscerla in disco o per strada
Solo perche non vedi non vuol dire che sia "pericoloso"
Perche il pericoloso ti puó anche capitare nella vita reale, che nella folla lo conosci, e sembra una persona normale e poi....
ciao sono lucki91 io ho trovato l amore in chat. e sono da 2 anni e 5 mesi insieme a sta ragazza. poi vi volevo fare un altra domanda secondo voi perche esistono le chat? ciao a tutti alla prossima.
mamma mia.....ma allora queste chat funzionano veramente
Voglio provare pure io.....ditemi quale chat o programma serve......
quotoOriginariamente inviata da SimoneZena
Originariamente inviata da SimoneZena
Non c'è nessuna chat,ne programma particolare.Soltanto dei sentimenti puri e tanta casualità,con le cose combinate non succede nulla
quotoOriginariamente inviata da Eurasia86
eh mai io avevo detto al stessa cosa...Originariamente inviata da Lantis
storia di 9 mesi con una ragazza di brescia, vedendoci solo poche volte...non è facile, ma neanche può nascere l'amore vero...perchè bisogna per forza frequentarsi per conoscersi, perchè al telefono uno può dire quello che gli pare ma tu non saprai mai cosa sta facendo. ovviamente questo capita anche in storie "normali" però ovviamente la fiducia che c'è con una persona che vedi praticamente tutti i giorni e che quando vuoi puoi andare a trovarla è sicuramente di più di quella che nutri per una persona che ti sta lontana. Tuttavia personalmente avevo una grande fiducia in quella persona, una fiducia che però non arriva neanche lontanamente a storie che ho avuto qui a roma ne tantomeno allafiducia che riesco ad avere di una persona per me importantissima.Originariamente inviata da Lantis
quindi AMORE AMORE non può essere a meno che non ci si veda molto ma molto spesso. almeno secondo me...