ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 155

L' "amore" in chat...

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'amore che parte da intenet è qualcosa di stupendo..
    All'inizio è solo simpatia..affinita'..paroline dolci e gia' questo basta per farti partire..
    Poi è ovvio l'incontro ci deve essere e non bisogna far passare troppo tempo dalla conoscenza..per non crearsi illusioni..
    Non mi ricordo chi ha dette delle percentuali..ma erano totalmente sbagliate..dicono quelli partite dalla chat hanno una maggior possibilita' di durare..perchè subito metti in evidenza quello che cerchi in un ragazzo/ragazza..le tue doti..cosa vuoi da una relazione..e se le cose non corrispondono finito li'..non ci devi uscire settimane e settimane per capire che non è il tipo giusto
    Aumenteranno sempre di piu' gli iscritti ai servizi per consocere nuova gente tramite internet...in un mondo cosi frenetico ed esibizionista c'è poco spazio per coloro che anno grandi cose da dare..ma hanno caratteri introversi..internet diventa una barca di salvataggio..la vita è una sola..va goduta al max..conoscendo piu' persone possibile..anche solo via chat magari..citta',sesso,eta' diverse....

Quindi W L'AMORE CHE PARTE DA INTERNET.....

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiramolla
    L'amore che parte da intenet è qualcosa di stupendo..
    All'inizio è solo simpatia..affinita'..paroline dolci e gia' questo basta per farti partire..
    Poi è ovvio l'incontro ci deve essere e non bisogna far passare troppo tempo dalla conoscenza..per non crearsi illusioni..
    Non mi ricordo chi ha dette delle percentuali..ma erano totalmente sbagliate..dicono quelli partite dalla chat hanno una maggior possibilita' di durare..perchè subito metti in evidenza quello che cerchi in un ragazzo/ragazza..le tue doti..cosa vuoi da una relazione..e se le cose non corrispondono finito li'..non ci devi uscire settimane e settimane per capire che non è il tipo giusto
    Aumenteranno sempre di piu' gli iscritti ai servizi per consocere nuova gente tramite internet...in un mondo cosi frenetico ed esibizionista c'è poco spazio per coloro che anno grandi cose da dare..ma hanno caratteri introversi..internet diventa una barca di salvataggio..la vita è una sola..va goduta al max..conoscendo piu' persone possibile..anche solo via chat magari..citta',sesso,eta' diverse....

:smt022 mi stò emozionando... :smt060

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

un conto che parta....un altro che ci rimanga.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

un conto che parta....un altro che ci rimanga.

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

La durata del rapporto che si crea on line varia da persona a persona..c'è chi preferisce incontrarsi subito dopo 1 settimana..e chi aspetta 2/3 mesi magari..pero' secondo me questa seconda possibilita' è un po' logorante in 2/3 mesi penserei troppo alla mia vita insieme all'altra persona
    Io penso che TUTTI i rapporti che partono come virtuali poi abbiano la possibilita' di diventare REALI dipende dalle persone..NESSUNO parte con l'idea di avere un rapporto on line e basta penso

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

boh...

Badcloster
    Utente bannato

Predefinito

bah..

Badcloster
    Utente bannato

Predefinito

La durata del rapporto che si crea on line varia da persona a persona..c'è chi preferisce incontrarsi subito dopo 1 settimana..e chi aspetta 2/3 mesi magari..pero' secondo me questa seconda possibilita' è un po' logorante in 2/3 mesi penserei troppo alla mia vita insieme all'altra persona
    Io penso che TUTTI i rapporti che partono come virtuali poi abbiano la possibilita' di diventare REALI dipende dalle persone..NESSUNO parte con l'idea di avere un rapporto on line e basta penso

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

beh io ho come esempio mio fratello: lui ha conosciuto una ragazza 2anni e mezzo fa in cht per caso si sono incontrati ed ora stanno ankora insieme e dopo ke mio fratello si laurerà si sposeranno....quindi io credo ke in chat nn possa nascere un amore ma solo un'amicizia poi siamo noi,incontrandoci cn qll persona,far diventare qll amicizia qualcosa di più!!

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima