è come qnd conosci una persona al mare...storiella...e poi, ognuno per le sue, la distanza non aiuta.
è come qnd conosci una persona al mare...storiella...e poi, ognuno per le sue, la distanza non aiuta.
già ;_; e a me nn piace...
tantovaleperdere tempo per niente....
magari alcuni dicono....: massì intanto mi diverto...
ma che ragionamenti sono....o hai una cosa "seria" o ne fai a meno...
ehy, visto k siamo in tema... avevo conosciuto uno su internet k abitava in una città vicino e gli raccontavo k il mio gruppo di amiche mi aveva "buttato fuori" e lui a detto :<< nn ti preoccupare ti tengo compagnia io>> ke cosa intendeva visto k io nn l'avevo mai visto?
(((P.S. :glielo raccontavo perchè aveva messo un topic così :"consigli di gruppo")))
Ho sempre creduto che l'amore in chat fosse solo una sciocchezza.. ne ero convinta al 100%. E poi non poteva proprio capitare a una persona come me, da questo punto di vista sono molto razionale. Eppure é successo.. all'inizio l'ho negato anche a me stessa ma la frittata era fatta nonostante la logica.. nonostante tutto. E' brutto cominciare un qualcosa di cui si sa già il finale.. tuttavia non sono riuscita a fermarmi. La mia storia con questa persona é durata per molto tempo nel virtuale e poi si é spenta perché non ho voluto arrivare al momento fatidico dell'incontro. I motivi? Tanti.. prima di tutto la paura di infrangere un sogno. Troppo diversi, troppi problemi (vedi la distanza).. un gran casino insomma. E ora sono a terra. Si può amare qualcosa di effimero e e inesistente? forse sì... e questo amore era forte tanto quanto quello che può nascere nel mondo reale.
Vi lascio con qst paroleOriginariamente inviata da Ballacoilupi
Eh già lantis.. non ho usato la parola 'sogno' a caso. Cosa conosco di questa persona? Poco, forse nulla. Non so se riesce a guardare le persone negli occhi o se per timidezza preferisce abbassare lo sguardo.. non so se si vergogna a passeggiare stringendo la mano della sua ragazza.. sono esempi stupidi ma quello che voglio dire é che mi mancano troppi tasselli del suo carattere. Ho solo qualche pezzo del puzzle.. così non posso completare l'opera. L'immagine che ho di lui é quasi perfetta... preferisco lasciare incompiuto l'enigma piuttosto che scoprire di aver amato qualcosa che non c'é. E poi.. metti caso che fossi io la delusione? No.. meglio lasciare le cose come stanno. Ragazzi non complicatevi la vita con le storie di chat perché fanno male tanto quanto quelle reali.. anzi forse di più perché la fantasia é un'arma a doppio taglio.
Riprende qui la conversazione. Dove il topic già era aperto. (tra l'altro da me...infatti mi sembrava di ricordare)
Sicome Eury ha dimenticato di fare link, l'ho rialzato.
quoto!Originariamente inviata da Blue rose
Originariamente inviata da Blue rose
quoto ankio!!!!!!!!! :!:
Originariamente inviata da Lantis
cliccando sul link e rispondendo la conversazione poteva benissimo salire da sola,quindi nn ho dimenticato un bel niente.
e tornando in topic volevo dire che la chat può essere sia un mezzo di approccio ke un modo per continuare a stare insieme.l importante è ke cmq dopo un po di tempo oltre la chat vengano aggiunti le chiamate telefoniche e gli incontri.L importante è sapere che comunque la relazione cresce e ke quindi si possano realizzare dei progetti di avvicinamento,altrimenti resterebbe una relazione campata in aria -