ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 155

L' "amore" in chat...

  1. #71
    karlo88
    Ospite

    Predefinito

    ok grazie verdy!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn credo ke ci si possa innamorare cosi, senza conoscere 1 persona, senza averla mai vista, devo dire la verità, ho conosciuto tempo fa 1 ragazzo in chat, x il quale credevo d provare qlk cosa tipo amore, ma nn credo proprio ke fosse amore,credo ke era + 1 cotta xkè rispekiava il mio ideale...cè gente xò ke credee sul serio d essere innamorata d persone cn le quali si scambiano qlk sms, e x me è inconcepibile,xkè io tra 1 persona virtuale e 1 reale, preferisco sempre quella reale...

  4. #73
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    io nn credo ke ci si possa innamorare cosi, senza conoscere 1 persona, senza averla mai vista, devo dire la verità, ho conosciuto tempo fa 1 ragazzo in chat, x il quale credevo d provare qlk cosa tipo amore, ma nn credo proprio ke fosse amore,credo ke era + 1 cotta xkè rispekiava il mio ideale...cè gente xò ke credee sul serio d essere innamorata d persone cn le quali si scambiano qlk sms, e x me è inconcepibile,xkè io tra 1 persona virtuale e 1 reale, preferisco sempre quella reale...
    già. appunto...quel che si prova è un "amore" erso L'IDEA CHE CI SI È FATTI di quella persona.
    Se invece si conosce poi la persona nella realtà. Beh... allora è un altro discorso.

    Aggiungo un altro fatto:

    Si dice che ci siano solo persone maniache, non è vero. Magari c'è la maggior parte. O meglio ancora, ragazzini che vogliono divertirsi e "fanno" i maniaci, perche magari farlo nella realtà li ridicolizzerebbe.
    Poi ci sono i veri maniaci, ma come diceva anche eury pochi post piu su..chi ti dice che non sia maniaco anche uno che conosci in disco, o alla festa di qualche amico.

  5. #74
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io sinceramente non mi sono mai innamorata in chat e non credo che questo potrà accadere.Certo si puo' creare una "amicizia" o uno scambiarsi di opinioni, ma non credo nell'amore virtuale...

  6. #75
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L' "amore" in chat...

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Leggendo un altro 3d, ho pensato di postare qst nuovo topic.

    L'amore in chat, è puramente una cosa virtuale, tanto quanto lo stesso sistema usato.
    Ci si crea un' immagine "ideale" della persona, è amore a questo propria idea di come tu stesso/a ti immagini tale persona.
    Non escludo, che possa esistere, ma la vedo molto difficile, e si frequenta in situazioni diverse del tipo:

    -Se ci si incontra, è magari a cene di chat, si sta in gruppo.
    -Non c'è mai stata una vera intimitá tra tal persone...di conseguenza non ci si è creata questa "immagine ideale"
    -A conseguenza di qst....si conosce Realmente la persona, iniziando magari...un'amicizia, una simpatia...che PERÓ...dev'essere Reale, il piú possibile Reale. non serve a nulla vedersi una sera alla cena...e dopo iniziare a chattare solo con tale persona, iniziando a creare poi qst immagine, e quindi tornando indietro.

    In pratica, i privati...le amicizie..le simpatie...sono solo immagini ideali di tale persona. Tutto è virtuale...purtroppo è molto triste.

    Parlo anche per esperienza personale. Bisogna essere obbiettivi, e credo che uno non lo è, finche non prova, ci cade...e lo supera.

    Opinioni...Esperienze...Storie... A voi la parola
    sei un carroarmato!

  7. #76
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: L' "amore" in chat...

    Quote Originariamente inviata da Honey
    sei un carroarmato!
    cos'è che sono? e perche mai?

  8. #77
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se l’amore nasce in rete
    ultima revisione: 08/02/2005


    Ci sono mille modi per innamorarsi. Anche Internet è uno di questi? C’è chi ci crede e chi non si fida, ma intanto i siti di dating fanno il pienone.


    Da un po' di tempo mi trovo regolarmente in chat con un ragazzo che mi piace molto e che dice sempre cose meravigliose. Credo di essere un po' innamorata di lui ma ho paura di quello che potrebbe succedere se ci incontrassimo. Lui vorrebbe e anche io, ti giuro, tantissimo, però ho anche qualche dubbio. Può esistere un amore vero anche partendo da una chat? ditemi qualcosa... Paola81 xxx (in realtà sono io)

    Questa domanda è stata scritta il 26 settembre 2001. Le risposte dei navigatori sono tra le più disparate, da chi consiglia a Paola di lasciarsi andare a chi invece diffida di una modalità così criptica per fare conoscenza.

    Una cosa è certa: al di là delle abitudini e della personalità di ognuno di noi, l’utilizzo delle chat e delle nuove tecnologie per fare amicizia e perché no approfondire il rapporto è ormai diffusissimo. Pensiamo ai più importanti siti di incontri, come love@lycos, meetic, match.com e supereva incontri: ognuno di questi viaggia all’interno dei più importanti portali italiani e internazionali e conta migliaia se non milioni di iscritti.

    Match.com e meetic sono a pagamento (si parla di una trentina di euro all’anno), love@lycos e supereva incontri sono completamente liberi.
    Basta qualche minuto di pazienza e un po’ di fantasia per compilare la propria scheda personale e il gioco è fatto.
    Qualche criterio di selezione: si può decidere di nascondersi dietro la scarsità di informazioni oppure di dichiarare esplicitamente di essere in cerca di un flirt o addirittura di un amante.

    Ed ecco che appaiono decine di potenziali anime gemelle una sopra l’altra sullo schermo del monitor. Il sito di dating ha computo il suo dovere; ora sta alle persone decidere se parlarsi, scambiare due chiacchiere o darsi appuntamenti virtuali.


    di Alessandro Andreazza

  9. #78
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L' "amore" in chat...

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    cos'è che sono? e perche mai?
    perkè distruggi tutte le mie speranze...

  10. #79
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: L' "amore" in chat...

    Quote Originariamente inviata da Honey
    perkè distruggi tutte le mie speranze...
    parlamene in mp

  11. #80
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uhm... ho letto soltanto le ultime risposte e mi sono già fatta un'idea dell'andamento dell'argomento.
    Vivo la mia storia d'amore bellissima da un anno e 4 mesi, di cui soltanto i primi tre lontani. Ora conviviamo.
    Lui l'ho conosciuto in chat nel 2001, c'è stata subito un'intesa perfetta. Ma io, come molti di voi, non avrei mai immaginato di "andare oltre", le storie a distanza non facevano al caso mio, tantomeno non credevo di innamorarmi in chat. Ma mi son dovuta ricredere qualche mese dopo... e da lì a 4 anni è sempre stata una rincorsa tra me e lui. Io gelosa delle sue storie all'infuori di me, lui geloso delle mie. Siamo andati contro tutto e tutti, anche contro i nostri rispettivi partners, ovviamente infastiditi dai messaggini che ci scambiavamo, dalle telefonate lunghissime la sera e dal nostro tenerci sempre in contatto, in qualsiasi momento.
    Alla fine ci siamo incontrati. E' stato quell'attimo a decidere ogni cosa. Non c'era bisogno di dire niente, né di fare qualcosa.
    E' la *nostra* storia e va avanti con uno splendore unico.
    Quindi, ragazzi... mai dire mai, può capitare da un momento all'altro a chiunque.. e vi assicuro che è una delle più belle esperienze che vi possano capitare
    A proposito, lui è Trinità

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore in chat
    Da la mia stella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 20:56
  2. Forse stavolta l'amore l'ho trovato davvero in chat!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 11:36
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:52
  4. Luca Leoni - Amore in chat
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 16:11
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32