ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 125

qnt influenza il diploma in amore????

  1. #71
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si vabbè ma se si tratta di una questione di interessi culturali uno prima conosce la persona e se ne accerta...


  2. #72
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.
    Per me può fare pure il muratore e avere la terza elementare, se mi piace come persona e mi ci trovo bene non me ne frega un accidenti.

  3. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    si vabbè ma se si tratta di una questione di interessi culturali uno prima conosce la persona e se ne accerta...
    mi sembra ovvio....non è che se conosci una persona dopo due ore decidi di sposarla... a meno che tu non conosca me

  4. #74
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*

    mi sembra ovvio....non è che se conosci una persona dopo due ore decidi di sposarla... a meno che tu non conosca me
    perchè posti boiate figliolo

    cmq sta storia del diploma la trovo piuttosto superficiale

  5. #75
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/10/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sempre richiamando la causa della soggettività...
    Provate a porre la domanda originale in un contesto inverso:

    Ragazze, evitereste di mettervi insieme a un tipo solo perchè è un secchione pluri-laureato?


    Si, come dice LifeCoach, molti valori sono soggettivi...
    PERO aggiungo che il convergersi delle soggettività tra due persone è un requisito per la nascita dell'amore (o almeno dell'intesa/empatia)!

    Ovvero, penso che sia raro che una ragazza con esigenze particolari (= tante spese = tanti soldi) si sposerebbe con uno che non sa fare soldi. Non per motivi di gusto sessuale o romantico, ma proprio per motivi pratici.
    Allo stesso modo, una che vuole tanto affetto, dedicazione, ecc. ecc. non si mette con un manager che sta tutto il tempo al lavoro e non ha quasi mai tempo per la moglie.
    Ovviamente i miei esempi sono solo stereotipi... tutto è possibile al di fuori di questi stereotipi.


    La mia ragazza ideale sarebbe una con un gran talento musicale-artistico.
    Ci sono tantissime formidabili cantanti, ballerine, ecc. che non hanno alcun diploma/educazione di liceo/ecc.

  6. #76
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=
    Dissento.

    I soldi non danno la felicità (e non sempre è vero), però la libertà la danno eccome...
    diciamo di si...ma è anche vero che un uomo è davvero libero quando è capace di pensare non solo quando è ricco...

    Comunque il fatto del titolo di studio mi sembra una cosa molto superficiale...ne conosco tante teste di cazzo che sono straricchi...forse anche troppe... ed è anche vero che una xsona a cui non gli manca nulla e fa zero sacrifici veda il mondo leggermente distorto... quando non c'è niente di tutto questo vedete come escono i valori...

  7. #77
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm..
    diciamo che per me non è molto importante...
    senza dubbio sarebbe meglio.. mi piacciono le persone ambiziose,che capiscono che è utile stuidiare ed ecc..
    poi secondo me è stupendo stare con qualcuno che può insegnarti cose che non sai(ma per qll non serve un diploma..)..
    ma senza dubbio non potrei uscire con una persona ignorante.. mi darebbe sui nervi...

  8. #78
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin
    il caratere ha molto a ke vedere kon kome reputo le persone. perke anke il mio attuale findazato e un medico ma non e uno ke spinga oltre i limiti, ke abusi kon se steso. ed e propio kesto ke mi piace delle persone ke frequento. ke non sono dei drogati, dei matti o dei imaturi. ma sono delle persone ke la vita la prendono sul serio.

    comunque mi fa piacere di essere diventata famosa, non capisco perke. solo perke diko cosa penso e sono sincera cuando molti di voi sono degli ipocriti e mentono dicendo ki se ne frega.
    io si perke voglio una persona ke mi possa dare tutto dalla vita.

    komunkue mi sono sentita male a vedere ke mi date della putana. ma andate a kuel paese! vi sentite migliori di me, e io vi asicuro ke non lo siete.
    ascolta prima di mandare a quel paese le persone di questo forum, solo perchè rispondono scrivendo quello che pensano, impara a scrivere in italiano così magari accanto a un dottore si fai più bella figura.
    e cmq per rispondere a quello che hai scritto...ricordati che non avere la laurea o il diploma nn signifgica essere dei drogati, dei matti o degli immaturi o non saper prendere sul serio la vita. spero per te che tu cresca!

  9. #79
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo aprendero il italiano, pero tesoro io sono spangola. quindi al fianco del dottore ci facio una stupenda figura visto ke parlo cinque lingue oltre al spagnolo. e l-italiano e la sesta ke sto cercando di imparare.

  10. #80
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin
    si lo aprendero il italiano, pero tesoro io sono spangola. quindi al fianco del dottore ci facio una stupenda figura visto ke parlo cinque lingue oltre al spagnolo. e l-italiano e la sesta ke sto cercando di imparare.
    se le parli tutte così però...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Influenza Aviaria e Uccelli
    Da giu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:39
  2. Influenza avaria
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 17:11
  3. influenza dell'abbigliamento
    Da ramirez nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 19:42
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:23