mi sembra molto stupida come cosa...
mi sembra molto stupida come cosa...
alex91, n ho capito xk m hai dato della spagnola... -.-
io non guardo mika i soldi o il titolo di studio...io amo una xsona anche se ha la 3 media e non ha una lira in tasca........io amo lui e basta......io devo stare kon lui.......non mi interessa degli altri e di ciò ke pensano...
nn so ke c'entri il diplomaOriginariamente inviata da lelle91
Originariamente inviata da Vale11
Semplicemente ZERO.
Ma che domanda è?!? Se una persona ti piace, ti piace per quello che è, per quello che provi con lui, perchè ti fa ridere, o perchè ti fa sentire protetta. Insomma, perchè ci stai bene. Sicuramente non perchè ha il diploma o la laurea!!!
il diploma non influenza minimamente, ma la sua intelligenza e la sua capacità di fare una conversazione decente si
Esatto Però questo,come hai già detto tu, non c'entra niente coi titoli di studio: ci sono persone che, pur avendo una terza media, sono molto intelligenti e sanno conversare su qualunque argomento e persone che invece, anche avendo una laurea, rimangono chiuse nelle loro convinzioni, senza dare la possibilità di mettere su una sana discussione
Posso rispondere solo che hai una maggiore possibilità di trovare un ragazzo nell'ambiente in cui ti muovi tutti i giorni.....
Una ragazza che s iiscrive...chessò a medicina...quindi diplomata.... la mattina va in univ.. ci resta tutto il girono.. torna la sera.... è ovvio che sviluppa l'80% delel conoscenze in quell'ambiente. E magari troverà un ragazzo nell'ambiente di medicina, o dell'ateneo.
Magari.
Questo è solo per dire che FISICAMENTE c'è una maggiore probabilità di sviluppare simili rapporti in un ambiente comune......
A me piace pensare che la società (un diploma è un riconoscimento della società) non influisca nei rapporti degli uomini... ma ad essere sinceri, temo non sia così.