Originariamente inviata da
A&l
ciao ragazzi...
la mia è una storia un po' complicata.centra il mio ex.
ci siamo lasciati dall'inizio dell'estate. (fino ad arrivare al punto d nn sentirci nemmeno +)ci siamo lasciati xkè lui nn voleva kiudersi con un'altra tipa visto ke è stato 3 anni cn una zoccola ke gli ha fatto le corna,e x questo nn voleva + essere tradito,così ha deciso di kiudere.premetto,io e lui nn siamo stati insieme x tanto tempo,ma cmq abbiamo continuato a frequentarci anke dopo la ns rottura.Quando poi mi ha detto ke voleva rimanere sl mio amico io me la sono presa troppo male,pensavo a lui continuamente e piangevo tutti i giorni... -.-...fino a quando L. ha incominciato ad uscire col mio gruppo e mi ha aiutato a capire k la vita va avanti e k nn dovevo prendermela x uno str***o del genere,ke nn mi meritava ecc ecc.
sono riuscita a dimenticarlo e quasi ad odiarlo,tutto è andato x il meglio fino a sabato scorso.l'ho rivisto,nn mi ha cagata e nemmeno salutata.il gg dopo mi manda un sms e mi dice k potevo anke salutarlo (come se lui l'avesse fatto) kiedendomi scusa se nn mi aveva salutato xkè credeva fossi ancora arrabbiata con lui...io gli ho detto ke nn sapevo se ero ancora arrabbiata cn lui ma ke cmq era acqua passata e k dovevo lasciar xdere...la sua risposta?"ok allora amici?" -.- io gli ho detto:"come vuoi" e lui:"madonna ke convinzione"...io nn gli ho + risposto...sono passati 5 giorni ed è ritornato nei miei pensieri (anke se è difficile ammetterlo),penso a come all'inizio del ns rapporto stavo bene con lui,a tutto ciò ke abbiamo fatto assieme e a quando pensavo "nn vedo l'ora sia stasera solo x andare a trovare C.!!",a quando mi mandava ogni mattina l'sms del buongiorno kiamandomi amore e dicendomi ke gli mancavo...
scusate x questo mio sfogo,ma il punto è k nn so se provo ancora qualcosa x lui o meno...