voi v fate influenzare nella scelta del ragazzo del diploma?
cioè,se nn ha il diploma, ma ha tutto il resto e potrebbe essere un potenziale tipo cn cui uscire,c pensate una volta d + o la cosa nn vi sfiora???
voi v fate influenzare nella scelta del ragazzo del diploma?
cioè,se nn ha il diploma, ma ha tutto il resto e potrebbe essere un potenziale tipo cn cui uscire,c pensate una volta d + o la cosa nn vi sfiora???
Per me può fare pure il muratore e avere la terza elementare, se mi piace come persona e mi ci trovo bene non me ne frega un accidenti.
a parte il fatto che uno può avere il diploma e non capire un cazzo
sta di fatto che mi interessa la persona,non il suo titolo di studio, o il suo conto in banca o il suo stato familiare...la persona, punto!
quoto e aggiungo - OMG -Originariamente inviata da .:† kA † :.
Originariamente inviata da keira
no, mi pare stupido fare selezioni di questo tipo
nn ho mai scelto tenendo conto del diploma .... m sembra molto sciocca come cosa
si,ma il fatto ke una persona magari maggiorenne abbia la terza elementare potrebbe voler dire ke è un pò pigro..e ke nn ha voglia d studiare..
o no? lo so ke è un ragionamento cattivo,ma m viene da pensare così!
Quello della terza elementare era solo un esempio, ma comunque non vuol dire per forza che sia pigro. Non inquadrarti su una sola strada. Potrebbe essere che non ne abbia avuto le possibilità economiche, ad esempio, o altro ancora. Il tuo non è un ragionamento cattivo, è un ragionamento poco utile, a mio personale parere.Originariamente inviata da lelle91
Secondo me ti fai troppi problemi, per la tua età. Il discorso del "buon partito" è vecchio come mio nonno: se vuoi sentirti libera, puoi. Sii più flessibile, apri un pò di più la mente e segui il cuore. Se ti interessa qualcuno, buttati, non stare a guardare tutti questi dettagli superficiali, o vivrai soffocando te stessa e qualunque buon istinto o sentimento, sia tuo che di chi ti potrebbe stare accanto.
Ci sono uomini colti, eruditi dei veri pozzi di scienza, che hanno anche capito quali sono le cose importanti nella vita.. stare nel mondo, sapersi relazionare con le persone, dare il giusto valore alle cose, e molto altro.
Cose che non si imparano a scuola.
Li collochiamo al primo posto
Ci sono uomini di media o scarsa cultura che però hanno capito quali sono le cose importanti nella vita, hanno sviluppato saggezza piuttosto che erudizione.
Li collochiamo al secondo posto.
Ci sono uomini con un'ottima preparazione culturale, una sfilza di titoli prestigiosi, ma le cose veramente importanti non le hanno capite. E si trincerano dietro ai loro titoli, come se questi fossero il nostro unico parametro di riferimento per giudicare.
Li collochiamo al terzo posto.
Ci sono uomini di scarsa cultura, e che non hanno capito un cazzo.
Li collochiamo all'ultimo posto, fuori dal podio.
Ma la vuoi sapere una cosa?
Il cervello fa classifiche,
il cuore NO