secondo voi quanto puo' incidere il portare degli ochhiali da vista nel riuscire a piacere ?? nn mi fraintendete sto parlando di attrazione non di amore nn mi prendete per uno superciale...
ovviamente la domanda e' riferita a tutti
secondo voi quanto puo' incidere il portare degli ochhiali da vista nel riuscire a piacere ?? nn mi fraintendete sto parlando di attrazione non di amore nn mi prendete per uno superciale...
ovviamente la domanda e' riferita a tutti
bo secondo me poko....x esempio alkune mie amike ke hanno gli okkiali sono uscite lo stesso con un numero consistente di ragazzi....
dipende.. se a quella persona stanno bene, allora nn conta! se a quella persona nn stanno bene, allora si che conta.. poi dipende dai gusti delle xsone..![]()
Ti racconto una mia esperienza, allora io piacevo a un tipo quando "dovevo" portare gli occhiali, quando sono tornata a mettermi le lenti non gli interessavo più...Cmq secondo me gli occhiali se sono belli, possono anche rendere interessante e affascinante una persona...
Personalmente i miei mi piacciono molto ma per comodità uso le lenti...
Se li trovo online li posto 8)
ultimamente gli occhiali si portano anche per moda
se uno è figo è figo cmq lo rigiri cn o senza occhiali..prendi diego di uomini e donne
![]()
ha ragione akemI..se uno è figo lo è. prendete Lantis..quant'è figoOriginariamente inviata da AkemI
![]()
ehhh lantis... eh si.. è proprio figo!!!![]()
cmq.. uno se è bello, lo è anche a testa in giu, nudo, vestito, con okkiali, senza... quindi alla fine è come dice akemi.. nn cambia nulla!
a parte x quel diego che nn so ki sia... e ricorda... è x gente come te che esistono ancora sti programmi![]()
![]()
io porto gli occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma sn contenta lo stesso...perchè nessuno mi ha mai rifiutata per gli occhiali!!e poi in fdt tutti dicono ke mi stanno bene....quindi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da AkemI