secondo voi quanto puo' incidere il portare degli ochhiali da vista nel riuscire a piacere ?? nn mi fraintendete sto parlando di attrazione non di amore nn mi prendete per uno superciale...
ovviamente la domanda e' riferita a tutti
secondo voi quanto puo' incidere il portare degli ochhiali da vista nel riuscire a piacere ?? nn mi fraintendete sto parlando di attrazione non di amore nn mi prendete per uno superciale...
ovviamente la domanda e' riferita a tutti
bo secondo me poko....x esempio alkune mie amike ke hanno gli okkiali sono uscite lo stesso con un numero consistente di ragazzi....
dipende.. se a quella persona stanno bene, allora nn conta! se a quella persona nn stanno bene, allora si che conta.. poi dipende dai gusti delle xsone..
Ti racconto una mia esperienza, allora io piacevo a un tipo quando "dovevo" portare gli occhiali, quando sono tornata a mettermi le lenti non gli interessavo più... Cmq secondo me gli occhiali se sono belli, possono anche rendere interessante e affascinante una persona...
Personalmente i miei mi piacciono molto ma per comodità uso le lenti...
Se li trovo online li posto 8)
ultimamente gli occhiali si portano anche per moda
se uno è figo è figo cmq lo rigiri cn o senza occhiali ..prendi diego di uomini e donne
ha ragione akemI..se uno è figo lo è. prendete Lantis..quant'è figoOriginariamente inviata da AkemI
ehhh lantis... eh si.. è proprio figo!!!
cmq.. uno se è bello, lo è anche a testa in giu, nudo, vestito, con okkiali, senza... quindi alla fine è come dice akemi.. nn cambia nulla!
a parte x quel diego che nn so ki sia... e ricorda... è x gente come te che esistono ancora sti programmi
io porto gli occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sn contenta lo stesso...perchè nessuno mi ha mai rifiutata per gli occhiali!!e poi in fdt tutti dicono ke mi stanno bene....quindi...
Originariamente inviata da AkemI