Ieri ho avuto uno splendido incontro con l'oculista il quale mi ha obbligata a procurarmi nel minor tempo possibile un paio di occhiali da vista che dovrò indossare sempre (uniche eccezioni quando dormo e quando faccio sport). Divieto assoluto di lenti a contatto.
Ora... dato che io fino a ieri ignoravo pure l'esistenza di negozi con occhiali da vista e che tra poche ore inizierà il mio primo tour x occhiali...ho bisogno di consigli.
Ho il viso piuttosto ovale e gli occhi chiari. Trucco gli occhi solo con il kajal nero sotto l'occhio e x il resto mi trucco poco/niente.
La montatura di che colore la devo preferire? Bianco, nero, trasparente oppure colorata?
Non voglio un occhiale di super tendenza, ma neppure che sembri arrivare in diretta dall'antiguerra, mi postate qualche foto o mi descrivete qualcosa che stia bene addosso ad una ragazza che cura abbastanza l'estetica?
Sono preoccupatissima, non ho mai comprato nulla senza aver girato giorni e giorni x negozi...e adesso mi ritrovo a dover spendere un sacco di soldi x qualcosa che dovrò portare sempre addosso e non so da dove cominciare....