ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Occhiali da vista

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trovo che perdano un po', io anche sono bionda e ho la pelle chiarissima... e mi sembrava che perdessero come effetto... pero' a me ad esempio piace il contrasto, quindi trasparenti fanno sicuramente meno effetto.. se pero' non ami molto il contrasto allora meglio trasparente. tartarugato ti piace? a me piace molto come sta sulle ragazze bionde.. pero' mi rendo conto che puo' essere difficile da portare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Secondo me la cosa migliore è girare e provarteli addosso.. Così vedi quelli che ti piacciono di più.

    Poi secondo me ti fai troppi problemi.. Ti starebbero bene tutti ugualmente -.-


    Comunque.. Per i miei gusti, credo ci vorrebbe una montatura trasparente (che poi tendono sempre un po' verso il grigetto..) di quel materiale che sembra plastica (di solito è acetato o policarbonato) che di solito non sono piccole, e risultano più spesse delle classiche montature in metallo.
    Per la forma delle lenti, io vedrei bene sul tuo viso una forma non rotonda, ad esempio una rettangolare un poco deformata (se trovo qualcosa posto la foto del modello che ho in mente..); non ti vedrei bene con una lente tonda o troppo ovale, perchè hai i lineamenti del viso dolci (per quello che ricordo..) e stonerebbero un po'; a meno che non si parli di un ovale molto stretto..
    Per il colore non credo staresti male sia con un trasparente (sempre parlando di montatura in policarbonato o materiale plastico) o magari un trasparente con tonalità di blu, bordò, o grigio (sarebbe più serioso..) o anche un rosa molto chiaro.

    Altrimenti potresti fregartene come me e butti su qualsiasi cosa basta che si regga sul naso :smt003

  4. #13
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [img]images/broken_link.gif[/img]

  5. #14
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto è che non avendoli mai portati... mettere una montatura scura da un certo impatto...forse troppo x una che non è abituata.
    Pensavo cmq al celluloide. Ne ho visti un paio just cavalli con la montaura trasparente e le stanghette bianche e nere che secondo me sono super portabili come colori ma... gli occhiali vanno abbinati all'abbigliamento? Cioè se compro un paio d'occhiali rossi e poi metto una polo rosa...sembra un pugno in un occhio?
    Che stressssssss....

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    odio gli occhiali, ma li porto sempre.

    Sono andata a farli nuovi giorni fa perchè i vecchi si sono rotti, come al solito loro ne tiran fuori 3000.. ne provo due, tre, poi scelgo uno a caso.

    Tanto sto male con tutti.

    Quindi boh, provali, l unica cosa che evito io sono quelle montature spesse e super colorate..

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    L'unica cosa è girare e provarne vedendo quello che ti sta meglio...Colori chiari secondo me ti stanno bene,magari una montatura un po' squadrata.
    Dai ke li troverai^^

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho una montatura trasparente...secondo me è meglio...poi dipende da soggetto a soggetto

  9. #18
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    devi vederteli addosso
    io ne ho 2 paia..uno cn la montatura nera coi profili bianki e uno in metallo..

    cmq consijo anke io le lenti rettangolari..

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    secondo me ti starebbero bene color avorio..o prova anche rossi..

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    L'unica cosa è girare e provarne vedendo quello che ti sta meglio...Colori chiari secondo me ti stanno bene,magari una montatura un po' squadrata.
    Dai ke li troverai^^

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Occhiali
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 1:26
  2. occhiali..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 10:46
  3. Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista
    Da Naughty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 18:22
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:23