Visualizzazione stampabile
-
trovo che perdano un po', io anche sono bionda e ho la pelle chiarissima... e mi sembrava che perdessero come effetto... pero' a me ad esempio piace il contrasto, quindi trasparenti fanno sicuramente meno effetto.. se pero' non ami molto il contrasto allora meglio trasparente. tartarugato ti piace? a me piace molto come sta sulle ragazze bionde.. pero' mi rendo conto che puo' essere difficile da portare
-
Secondo me la cosa migliore è girare e provarteli addosso.. Così vedi quelli che ti piacciono di più.
Poi secondo me ti fai troppi problemi.. Ti starebbero bene tutti ugualmente -.-
Comunque.. Per i miei gusti, credo ci vorrebbe una montatura trasparente (che poi tendono sempre un po' verso il grigetto..) di quel materiale che sembra plastica (di solito è acetato o policarbonato) che di solito non sono piccole, e risultano più spesse delle classiche montature in metallo.
Per la forma delle lenti, io vedrei bene sul tuo viso una forma non rotonda, ad esempio una rettangolare un poco deformata (se trovo qualcosa posto la foto del modello che ho in mente..); non ti vedrei bene con una lente tonda o troppo ovale, perchè hai i lineamenti del viso dolci (per quello che ricordo..) e stonerebbero un po'; a meno che non si parli di un ovale molto stretto..
Per il colore non credo staresti male sia con un trasparente (sempre parlando di montatura in policarbonato o materiale plastico) o magari un trasparente con tonalità di blu, bordò, o grigio (sarebbe più serioso..) o anche un rosa molto chiaro.
Altrimenti potresti fregartene come me e butti su qualsiasi cosa basta che si regga sul naso :smt003
-
[img]images/broken_link.gif[/img]
-
Il fatto è che non avendoli mai portati... mettere una montatura scura da un certo impatto...forse troppo x una che non è abituata.
Pensavo cmq al celluloide. Ne ho visti un paio just cavalli con la montaura trasparente e le stanghette bianche e nere che secondo me sono super portabili come colori ma... gli occhiali vanno abbinati all'abbigliamento? Cioè se compro un paio d'occhiali rossi e poi metto una polo rosa...sembra un pugno in un occhio?
Che stressssssss....
-
odio gli occhiali, ma li porto sempre.
Sono andata a farli nuovi giorni fa perchè i vecchi si sono rotti, come al solito loro ne tiran fuori 3000.. ne provo due, tre, poi scelgo uno a caso.
Tanto sto male con tutti.
Quindi boh, provali, l unica cosa che evito io sono quelle montature spesse e super colorate..
-
L'unica cosa è girare e provarne vedendo quello che ti sta meglio...Colori chiari secondo me ti stanno bene,magari una montatura un po' squadrata. :)
Dai ke li troverai^^
-
io ho una montatura trasparente...secondo me è meglio...poi dipende da soggetto a soggetto
-
devi vederteli addosso ;)
io ne ho 2 paia..uno cn la montatura nera coi profili bianki e uno in metallo..
cmq consijo anke io le lenti rettangolari..
-
secondo me ti starebbero bene color avorio..o prova anche rossi..
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
L'unica cosa è girare e provarne vedendo quello che ti sta meglio...Colori chiari secondo me ti stanno bene,magari una montatura un po' squadrata. :)
Dai ke li troverai^^