Visualizzazione stampabile
-
anche io ho il viso ovale e occhi chiari e porto un paio di rayban neri modello E5031 se non mi sbaglio.
ormai è una vita che porto occhili, l'unico consiglio che ti posso dare è provarli tutti anche quelli che a prima vista pensi non ti stiano bene perchè magari addosso ti fanno un altro effetto e ti piacciono più di altri!
-
li ho provati di tutti i colori e forme. compresi quelli in metallo. in 5 ottici che ho vistitato avrò provato 100 occhiali. Oggi pome trascino mia mamma a vedere quelli che mi piacciono di + e poi...mi hanno dato l'ultimatum x decidere.
Dato che ho visto un paio di occhiali viola squadrati che mi piacciono da morire, ma ho paura che con le maglie o le sciarpe rosse stiano male... che dite, mi conviene portarmi qualcosa di rosso diero? è normale che io mi faccia tutte ste pare?
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
li ho provati di tutti i colori e forme. compresi quelli in metallo. in 5 ottici che ho vistitato avrò provato 100 occhiali. Oggi pome trascino mia mamma a vedere quelli che mi piacciono di + e poi...mi hanno dato l'ultimatum x decidere.
Dato che ho visto un paio di occhiali viola squadrati che mi piacciono da morire, ma ho paura che con le maglie o le sciarpe rosse stiano male... che dite, mi conviene portarmi qualcosa di rosso diero? è normale che io mi faccia tutte ste pare?
è normalissimo..se oltretutto dovrai portarli sempre,cm me,è giusto ke t prenda tt il tempo ke t serve x decidere..
ma le lenti nn potrai mai portarle o solo x i primi anni??
-
guarda questi..a me piacciono..poi magari posto delle altre foto ...
-
I Gucci non sono il massimo; I DG, con quella scritta, sono molto peggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
gira giorni e giorni e trova quelli che secondo te ti stan meglio.
-
se vuoi abbinarli ai vestiti prendine più paia, o resta sul nero o quel colore che non si vede, un grigio chiaro, boh..
-
a me piacciono ql vistosi... già k li indossi fatteli vedere no??!! :nice: :lol: fucsia fosforescente è bellissimo!!!
-
siccome sei bionda e occhi azzurri forse ti conviene comprarli trasparenti..mhmm.. nn so.
cmq quelli di Gucci postati non è che siano un grancè, e le spegnerebbero il viso.
Quelli dolce e gabbana sembrano una pubblicità..
-
nenanche a me piaccino i Gucci (in generale). DG invece ne ho visti alcuni modelli davvero molto molto carini. Personalmente stravedo per i Dior , pero' ho Cavalli per quelli da vista, molto molto minimal e neri. Altrimenti ne ho visti di splendidi di Ray-Ban colorati e carinissimi