ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Occhiali da vista

  1. #31
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Meglio che a sceglierli sia l'ottico, visto che è il più adatto a consigliarti il "disegno" (ovali, rettangolari, rotondi o altro) che più si adatta al tuo viso; per la montatura puoi scegliere tra cellulosa e metallo entrambi con pregi e difetti:
    - cellulosa: più leggeri di quelli metallici, sono più fragili;
    - metallo: se accidentalmente ti ci siedi sopra e non spacchi le lenti, si possono "rimodellare" (a mano o dall'ottico senza spesa se sn in garanzia o con pochi euro), sono più pesanti di quelli in cellulosa e ti daranno fastidio soprattutto all'inizio (io dopo 1 mese non riuscivo a tenerli perchè mi faceva male il naso e mi rimanevano i segni dei sostegni).
    Per il modello sta a te: se vuoi prosciugare i fondi di famiglia, se vuoi farti notare, se vuoi comfort, se vuoi essere alla moda eccetera eccetera.
    Ad ogni modo, ti consiglio, se li prendi metallici, cerca di eliminare quelli che ti "visualizzano" la montatura nel campo visivo, ovvero, vedi la montatura quando guardi attraverso le lenti (di tutti i modelli che ho provato, i Ray-Ban e gli Emporio Armani erano quelli che riducevano enormemente questo problema e che hanno il miglio rapporto qualità prezzo - 90 e 129 euro per la montatura a fronte dei 159 per gli XY o 210 per i Gucci).
    Prova anche a chiedere di provare delle lenti estetiche.
    PS: se vuoi anche gli occhiali da sole, i Ray-Ban "a goccia" sono gli unici che sono graduati senza dover utilizzare una montatura apposita (infatti sia da sole sia da sole-vista le lenti sono inserite nella stessa montatura).


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel
    Meglio che a sceglierli sia l'ottico, visto che è il più adatto a consigliarti il "disegno" (ovali, rettangolari, rotondi o altro) che più si adatta al tuo viso
    Se i miei li scegliesse il mio ottico a quest'ora avrei un mutuo sulla casa :smt003
    Ha anche un pessimo gusto poi -.-

  4. #33
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se i miei li scegliesse il mio ottico a quest'ora avrei un mutuo sulla casa :smt003
    Ha anche un pessimo gusto poi -.-
    Beh... si vede che il tuò ottico è un bastardo scroccone che pensa a riempirsi le tasche e che ha dei gusti pacchiani peggiori della Regina Elisabetta in fatto di cappelli e colori dei vestiti...
    *riprende fiato*
    Cmq, nella maggior parte dei casi si tratta solo del disegno della montatura che ti deve consigliare, non il modello di occhiali... altrimenti cambia ottico...

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/7/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito occhiali da vista

    Ciao, non serve girare e girare in cerca di occhiali e poi ti spennano comunque, mio fratello cambia spesso gli occhiali per un suo particolare problema e da circa un anno ne ha già presi due paia. Ale.
    Ultima modifica di Jean Grey; 5/7/2011 alle 21:38 Motivo: Spam

  6. #35
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Topic di quattro anni fa, chiudo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Occhiali
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 1:26
  2. occhiali..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 10:46
  3. Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista
    Da Naughty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 18:22
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:23