Sono d accordo con chi dice che il successo con i ragazzi non dipenda dagli occhiali da vista...anzi altri sono addirittura più carini con gli occhiali....molto sexy direi..
Sono d accordo con chi dice che il successo con i ragazzi non dipenda dagli occhiali da vista...anzi altri sono addirittura più carini con gli occhiali....molto sexy direi..
Gli occhiali da vista tutto sommato possono anke rendere + affascinanti.Concordo con chi dice ke se sei un tipo attraente lo sei a prescindere dal fatto ke porti gli occhiali oppure no.In certi casi potresti avere il fascino dell'intellettuale,quindi non farti troppi problemi se devi portarli.
io li odio nn mi piacciono
Gli okkiali posso essere visti anke come un accessorio ke può valorizzare un volto....
non si può generalizzare, ma penso ke se sei interessante x una persona, lo sei sia con gli okkiali ke senza.
Secondo me, gli okkiali da vista sono molto belli, nn danno sikuramente fastidio nel senso ke dici tu!!! anzi,.....
Io gli occhiali li devo portare perchè sono ciecata.Con la vekkia montatura li odiavo.
Ma con questa nuova di moschino mi piace portarli.E piacciono pure agli altri!