ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 125

qnt influenza il diploma in amore????

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, xò penso ke sia molto molto facile parlare così.....
    cmq la persona della quale stavo parlando nn ha problemi economici o roba del genere,se no sarebbe stato un altro discorso e nn avrei nemmeno aperto il topic semplicemente ha deciso d smettere d andare a scuola xk nn gli andava +!
    è facile giudicare gli altri..anke io sn sempre stata una d qll ke dice ke nn gliene fregava niente dell'aspetto fisico,dei soldi,ecc..[e infatti il mio primo grande amore è stato 1 orrendo]
    ma la cosa del diploma nn la dicevo x i soldi!!!la dicevo non xk io sia superficiale o cagate del genere,ma xk alla fine,nn potete dire ke 1 ke ha smesso la scuola sia 1 cn tanta voglia di fare..
    secondo me sarebbe + da superficiali nn ammettere ke è vero e criticando meno gli altri.
    poi è ovvio ke ognuno ha le sue ragioni e le sue idee..
    xò io credo ke qll ke penso sia,anke se "cattivo",vero..
    poi x l'amor del cielo,nn è ke sia razzista o ke giudiki la gente sotto qst aspetto,[mia mamma ha la terza elementare,cs vuol dire?!?!]xò dovete ammettere ke quel minimo vale..
    buh, va beh..spero di essermi spiegata bene e d nn prendere + su dalla gente,anke se nn credo proprio!!
    cmq grazie x tt le risp!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Continuo a non capire il tuo sfogo, sinceramente... non puoi giudicare la "voglia di fare" di qualcuno solo dal fatto se va a scuola o meno, perchè se smette di andare a scuola per fare il muratore un po' di voglia di fare ce l'ha, visto che non è un lavoro ne semplice ne rilassante, ma magari la catalizza in un modo che a lui sembra più consono, diverso è se smette di studiare per fare il mantenuto.. tuttavia magari inizia a lavorare e dopo 1 anno si accorge che era meglio continuare gli studi e li riprende fino all'università... non si può giudicare una persona esclusivamente su una scelta... quindi rimane superficiale il tuo discorso.
    Hai preso l'esempio di tua madre... quindi tua madre è una che nella vita non ha mai avuto voglia di fare perchè si è fermata alla terza media? Non credo proprio... il solo fatto di averti cresciuto non deve essere stato facile no?

    Ma indipendentemente da tutto questo, come si fa a considerare una storia d'amore su un fattore così estraneo... sopratutto alla tua età... mah, l'importante è che ti piaccia, poi se riuscirà a mantenersi, a mantenerti o dovrai mantenerlo tu se un giorno convivrete, avrai tutto il tempo di appurarlo!

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se sa parlare in italiano, è abbastanza colto e critico e mi piace anche caratterialmente e fisicamente, del diploma non me ne frega niente.

  5. #34
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    In piena post-sbornia, cerco di buttare giù qualche riflessione sensata -.-

    La tua associazione mentale "abbandono dello studio - pigrizia" deriva da un'idealizzazione dello studio da parte delle persone che non hanno potuto o non hanno voluto studiare.

    La persona che si stufa di stare sui banchi e decide di darsi una mossa, di fare, di agire, la persona che cerca lavoro e la collaterale indipendenza economica è degna del massimo rispetto, a mio avviso.

    Questa cosa mi è entrata bene in testa una volta entrato in contatto col mondo del lavoro. Anch'io - prima - avevo concezioni un pò snobistiche relative al mondo del lavoro.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    Impara a scrivere bene, così potrai permetterti anche di uscire con qualche futuro docente di lettere
    Più che altro avrebbe bisogno di uscire con qualche docente di lettere proprio per imparare a scrivere bene

    Ma anche più di uno contemporaneamente, mi sa

  7. #36
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    In piena post-sbornia, cerco di buttare giù qualche riflessione sensata -.-

    La tua associazione mentale "abbandono dello studio - pigrizia" deriva da un'idealizzazione dello studio da parte delle persone che non hanno potuto o non hanno voluto studiare.

    La persona che si stufa di stare sui banchi e decide di darsi una mossa, di fare, di agire, la persona che cerca lavoro e la collaterale indipendenza economica è degna del massimo rispetto, a mio avviso.

    Questa cosa mi è entrata bene in testa una volta entrato in contatto col mondo del lavoro. Anch'io - prima - avevo concezioni un pò snobistiche relative al mondo del lavoro.
    hai ricominciato a frequentare palazzo nuovo, eh neme!

    Io non sono daccordo sul fatto di giudicare una storia (d'amore o d'amicizia ke sia) in base al titolo di studio, xò per espriemnnza personale, mi sono accorta più di una volta ke a lungo andare la differenza culturale si sente. Questo dipende dagli interessi della singola persona, ma il fatto ke uno non abbia proseguito con gli studi per non voglia, per quanto mi riguarda potrebbe essere indice del fatto ke non ha interessi simili ai miei.

  8. #37
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    hai ricominciato a frequentare palazzo nuovo, eh neme!

    Io non sono daccordo sul fatto di giudicare una storia (d'amore o d'amicizia ke sia) in base al titolo di studio, xò per espriemnnza personale, mi sono accorta più di una volta ke a lungo andare la differenza culturale si sente. Questo dipende dagli interessi della singola persona, ma il fatto ke uno non abbia proseguito con gli studi per non voglia, per quanto mi riguarda potrebbe essere indice del fatto ke non ha interessi simili ai miei.
    no, ora frequento degli uffici amministrativi lontani da Augusta Taurinorum XD

    Sicuramente la differenza culturale può rappresentare un ostacolo, ma a mio avviso non è sempre in rapporto di proporzionalità diretta con l'acquisizione di titoli di studio.
    Che ciascuno discerna! non facciamo come le aziende! XD

  9. #38
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    no, ora frequento degli uffici amministrativi lontani da Augusta Taurinorum XD

    Sicuramente la differenza culturale può rappresentare un ostacolo, ma a mio avviso non è sempre in rapporto di proporzionalità diretta con l'acquisizione di titoli di studio.
    Che ciascuno discerna! non facciamo come le aziende! XD
    che parolone!

    concordo con te, infatti la mia frase, come ho sottolineato già in precedenza è piena di parole che si riferiscono ad un discorso soggettivo.
    E c'è anche un potrebbe!

  10. #39
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    purtroppo ho incontrato una persona per cui era importante non il diploma, che io ho, ma addirittura la laurea!!

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    Quote Originariamente inviata da nevin
    per me e importante. non potrei uscire kon un idrauliko.sono egoista e materialista, forse.

    ma sono uscita kon arkiteti, futuri medici, futuri avokati. mi e imposibile uscire con uno ke forse fa il spazino.
    ma forse il tipo che fa lo spazzino, conosce l'italiano meglio di te e del futuro architetto o avvocato con cui sei abituata ad uscire
    primo io non sono italiana e non vivo in italia.
    secondo ho visto alchuni di voi scrivere peggio di me che di italiano ne capisco poco.
    comunque non fa niente. se voi tutti vi mettete a fare i mie calcoli be e tempo perso perche non solo non me ne importa niente di quello che dite ma mi fa ridere.

    se siete curiosi sono spagnola e ho davvero 18 anni, ma credo che il fatto che io sono uscita con dei architetti, medici e futuri avvocati dipende anche dal mio status sociale. di soldi loro ed io ne ambiamo. e loro se facevano quello facevano e per desiderio.

    comunque io ho detto quello che penso. Pues que esten bien y muchas gracias de sus sinceras opiniones.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Influenza Aviaria e Uccelli
    Da giu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:39
  2. Influenza avaria
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 16:11
  3. influenza dell'abbigliamento
    Da ramirez nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 18:42
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:23