ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 125

qnt influenza il diploma in amore????

  1. #61
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    certo a chi nn piacciono le comodità,ma tu non imparerai mai nulla dalla vita,dipenderai sempre da tuo marito e dovrai stare zitta e seguirlo come una schiava perchè senza di lui non potrai vivere.
    per soldi e per le comodità molte persone mettono anche la loro dignità sotto le scarpe...ricordiamocelo


  2. #62
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    a proposito cara nevin,sapevi che i soldi non danno la libertà?
    Dissento.

    I soldi non danno la felicità (e non sempre è vero), però la libertà la danno eccome...

  3. #63
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin
    il caratere ha molto a ke vedere kon kome reputo le persone. perke anke il mio attuale findazato e un medico ma non e uno ke spinga oltre i limiti, ke abusi kon se steso. ed e propio kesto ke mi piace delle persone ke frequento. ke non sono dei drogati, dei matti o dei imaturi. ma sono delle persone ke la vita la prendono sul serio.
    Su questo punto discuterei per ore e ore..

    Io parto dell'assunto che di vita ce n'é una e ciascuno è libero di viverla come cazzo vuole, nel limite del rispetto altrui.

    Francamente ho più rispetto per una persona che si spinge oltre i limiti (in qualsiasi senso) piuttosto che per un individuo perfettino che prende drammaticamente sul serio la sua misera esistenza... quelli non li posso proprio vedere... mi fanno una gran pena...

    Come la mettiamo? Chi ha ragione di noi due? Entrambi e nessuno.
    E' tutto assolutamente soggettivo, conformato ai nostri valori e alle nostre convinzioni.

    Bye

  4. #64
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.
    Per me può fare pure il muratore e avere la terza elementare, se mi piace come persona e mi ci trovo bene non me ne frega un accidenti.
    infatti... quell'esempio che hai fatto mi sa di ragazza con la puzza sotto al naso e mi sta sulle palle

  5. #65
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin
    il caratere ha molto a ke vedere kon kome reputo le persone. perke anke il mio attuale findazato e un medico ma non e uno ke spinga oltre i limiti, ke abusi kon se steso. ed e propio kesto ke mi piace delle persone ke frequento. ke non sono dei drogati, dei matti o dei imaturi. ma sono delle persone ke la vita la prendono sul serio.

    comunque mi fa piacere di essere diventata famosa, non capisco perke. solo perke diko cosa penso e sono sincera cuando molti di voi sono degli ipocriti e mentono dicendo ki se ne frega.
    io si perke voglio una persona ke mi possa dare tutto dalla vita.

    komunkue mi sono sentita male a vedere ke mi date della putana. ma andate a kuel paese! vi sentite migliori di me, e io vi asicuro ke non lo siete.
    oh ma l'italiano l'hai lasciato a casa?
    comunque ti faccio un esempio il mio ragazzo ha la terza media ma è un gran lavoratore, si spara 12 ore di lavoro al giorno, prende la sua vita e il suo lavoro molto sul serio, lavora per assicurarsi un futuro. Si interessa di molte cose, è ferratissimo dallo sport alla politica, è dolcissimo e non si droga... questo è l'esempio che avere una laurea non vuol dire essere maturi...

  6. #66
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non mi stupisce questa domanda.

    Dico solo che la richiesta del titolo di studio, non è altro che un modo carino per far capire che preferite persone con un certo conto in banca (o che cmq ce l'avranno in futuro).

  7. #67
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Siete pregati di discutere senza offendervi.
    Grazie.

  8. #68
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mah.
    Io non vedo tutta questa cosa scandalosa in ciò che dce Nevin.
    Probabilmente più del 50% di coloro che hanno risposto in questo topic ha scelto o sceglie partner in base all'aspetto fisico, cosa di sicuro più superficiale rispetto al titolo di studio; e poi, c'è molto di peggio su..

    Certo, per chi crede che il rapporto tra due individui debba essere basato su un legame di altro tipo, affetto e amore che si voglia, è dura da digerire questa visione; ma purtroppo sembra che siano cose d'altri tempi ormai.
    Credo che Nevin cambierà idea prima o poi, magari innamorandosi di un bulletto di borgata con licenza media. E magari sarà più felice di quanto è ora con i presunti dotti forniti di un pezzo di carta.

  9. #69
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, è come per certe ragazzine di 15 anni che sono al settimo cielo se si fidanzano con un ragazzo con la macchina, la cosa non cambia..
    A 17 per loro da sfoggiare con le amiche sarà il fatto che 'lui ha una BELLA macchina', esempio.

    Col tempo certe convinzioni passano, soprattutto quando ti rendi conto su che principi un rapporto si deve basare.

    Se poi non passano..gente dimerda, penso io.senza riferimenti a persone qui dentro, sia chiaro.

  10. #70
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non mi stupisce questa domanda.

    Dico solo che la richiesta del titolo di studio, non è altro che un modo carino per far capire che preferite persone con un certo conto in banca (o che cmq ce l'avranno in futuro).
    non sempre, l'ho già detto qualche pagina fa e lo ribadisco. alle volte può essere anche indicatore di interessi culturali simili, il che non significa ricerca del portafoglio ma di una persona con cui puoi avere un dialogo interessante anche rispetto a quelli che sono i tuoi interessi culturali (politica, religione, arte, letteratura, tecnologie,...)
    E ripeto, potrebbe essere , non è sicuramente.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Influenza Aviaria e Uccelli
    Da giu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:39
  2. Influenza avaria
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 17:11
  3. influenza dell'abbigliamento
    Da ramirez nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 19:42
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:23