e gli oziosi creativi?Originariamente inviata da EuRaSiA
e gli oziosi creativi?Originariamente inviata da EuRaSiA
ma ke domanda è?
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Fa il creativo nel week end
questi due casi non dipendono cmq necessariamente dall'avere o meno un diploma, conosco gente quasi laureata che non sa fare un discorso, o che si fa mantenre da mamma a papà all'uni e nel frattempo avrà fatto si e no un'esame in tre anni, più nullafcente di cosìOriginariamente inviata da EuRaSiA
si, ok...grazie a tt x le risposte..alla fine siete andati avanti a rispondere e nn pensavo ke l'avreste fatto...cmq io intanto volevo dire ke qll ke pensavo l'ha interpretato solo ale...GRAZIE 1000!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
in effetti, la persona alla quale mi riferivo nn è una persona ke ha smesso di andare a scuola x i soldi o altri motivi, ma xk nn ne aveva + voglia, e nn è una persona ke lavora..(così ci siamo kiariti bene una volta x tutte)
cmq ci tengo anke a kiarire il fatto ke io nn intendessi metterlo da parte o nn tenerlo in considerazione xk indenda farmi mantenere cm alcuni hanno pensato...
LO SO ANKE IO KE A 16 ANNI è UNA SEMATA ANKE SOLO PENSARE LONTANAMENTE UNA COSA DEL GENERE...
il problema era proprio xk pensavo ke in fin dei conti la dicesse lunga sul suo carattere!ma ok!ho capito il vostro discorso(o cmq il discorso della maggior parte di voi)e cmq nn pensate ke sia così tonta da innamorarmi di uno e nn mettermici solo xk poveretto nn ha soldi e deve lavorare..qst è un viaggio ke alcuni s sn fatti da soli!!!
evidentemente m sn spiegata male io!
cmq v ringrazio ancora!!!!
Originariamente inviata da keira
Infatti per me non è necessario che la persona abbia un diploma. Conosco persone che pur non avendo un pezzo di carta in mano sono delle persone aggiornate e dei gran lavoratori. Ciò che mi spaventa è la persona che non fa niente dalla mattina alla sera(proprio come il tipo descritto da te, purtroppo sono tanti -.-) oppure quella con cui non troverei argomenti in comune...non voglio solo guardarlo in faccia
e una domanda difficilissima che per ora ho preferito evitare. fatico molto a trovare una risposta.
comunque penzo che non ci siano regole per questo tipo di rapporti.
amore / averi / cultura : questo il dilemma
A me mi piace che la persona con cui sto habbia qultura.
Non è importante che squola a fatto se non le conoscienze che ha.
Ce giente che a il diploma e non sa scrivere e c'e gente che non a niente e in compenso è molto aqulturata!
Originariamente inviata da Lantis
oddio tu sei spagnola????? complimenti, il tuo italiano è migliore del mioOriginariamente inviata da lelle91