ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 125

qnt influenza il diploma in amore????

  1. #81
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di stare tranquilli senza offendere e andare off topic


  2. #82
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente un po e brutto stare con una persona che e troppo ignorante e che x ogni cosa che dici e nn capisce devi dargli una spiegazione....alla fine nn c'è un buon dialogo...e qst secondo me nn e dovuto se ha la licenza media o il diploma...ma secondo me dipende da un punto di vista familiare...se i primi sn i genitori che sn ignoranti e grezzi e normale che il loro figlio verra educato allo stesso modo...almeno x quello che penso io

  3. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me nn impo se ha ftt la prima elementare o l'università l'impo è ke io stia bn cn lui e mi piaccia poi se nn ha un diploma a me nn frega nnt!!!!

  4. #84
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/10/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io per uno strano disegno del destino non ho il diploma.
    Anche se tutti, a primo impatto, credono che lo abbia.
    Vista l'età e il fatto che ho frequentato fino a pochi mesi prima della maturità.
    Non sto qua a spiegarvi le motivazioni della mia scelta.
    Per il momento sto lavorando.
    Ma questo non ha mai influenzato le mie relazioni.
    Conseguentemente non giudico nè considero inadeguato chi ha scelto una strada che non preveda un'istruzione superiore.
    Una persona si ama per com'è.
    E "com'è" è dovuto anche alle scelte che quella persona ha compiuto.
    Giuste o sbagliate che siano.

    [img][http://www.fiuh.it/images/stories/fiuhkaoani/cactus/cactus17.gif]http://www.fiuh.it/images/stories/fiuhkaoani/cactus/cactus17.gifhttp://[/img]

  5. #85
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tutto sto discorso mi sembra assurdo !!!mio nonno ha la 5° elementare eppure è una delle persone più interessanti con le quali ho avuto il piacere di interloquire!!!forse non sarà in grado di fare calcoli ingegneristici o fare diagnosi...ma a 98 anni ha molto da insegnare e raccontare anche se non ha neppure il diploma di scuola media !!!

    E basta col processare quella povera spagnola, per via del suo non proprio corretto italiano e delle sue idee !!!
    Quello che ha scritto mi pare l'abbiate capito tutti no? l'italiano non è una lingua facile da apprendere penso ci vorrebbe un po più di comprensione!!!
    Riguardo alle sue idee anche se non le condivido e non le capisco, in Italia come cita la stessa carta costituzionale abbiamo la libertà di pensiero e di parola!!!un semplice non sono d'accordo con te le tue idee sono alquanto strampalate, penso fosse più che sufficiente!!

    Poi naturalmente c'è il libero arbitrio....

  6. #86
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: qnt influenza il diploma in amore????

    Quote Originariamente inviata da lelle91
    voi v fate influenzare nella scelta del ragazzo del diploma?
    cioè,se nn ha il diploma, ma ha tutto il resto e potrebbe essere un potenziale tipo cn cui uscire,c pensate una volta d + o la cosa nn vi sfiora???
    scusami ma alla tua età nn vedo quale sia il problema... alla fine non ti devi sposare e non devi vivere con lui...
    Secondo me più avanti nella vita al mondo d'oggi conta moltissimo almeno per quel che riguarda una storia seria che può sfociare in una convivenza o similar... certo una donna con un uomo bello ma squattrinato ci si può divertire ma di certo + difficilmente si prospetta un futuro con lui...

  7. #87
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: qnt influenza il diploma in amore????

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    scusami ma alla tua età nn vedo quale sia il problema... alla fine non ti devi sposare e non devi vivere con lui...
    Secondo me più avanti nella vita al mondo d'oggi conta moltissimo almeno per quel che riguarda una storia seria che può sfociare in una convivenza o similar... certo una donna con un uomo bello ma squattrinato ci si può divertire ma di certo + difficilmente si prospetta un futuro con lui...
    Ma scusa chi non ha il diploma è necessariamente squattrinato?

  8. #88
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    In amore,il titolo di studio non ha e non deve avere importanza.
    Certo che poi,l'importante e' che non se ne stia tutto il giorno seduto sul divano a grattarsi la pancia.

  9. #89
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: qnt influenza il diploma in amore????

    Quote Originariamente inviata da *nomade*

    Ma scusa chi non ha il diploma è necessariamente squattrinato?
    no infatti ..hai perfettamente ragione .... dovevo specificare che comunque ci sono diplomati e anche laureati fannulloni come ci sono anche persone non diplomate che sono intraprendenti....
    Il fatto resta che secondo me aad una certa età se la donna in un rapporto deve fare il ruolo del "maschio" lavorando per mantenere il compagno che non piglia abbastanza secondo me alla lunga la donna si stufa e vuole qualcosa di meglio

  10. #90
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per me è importante che la persona che mi è accanto sia istruita o comunque si impegni in qualcosa. I nullafacenti non mi piacciono e non considero neanche coloro che non sanno mettere insieme due parole.

Discussioni simili

  1. Influenza Aviaria e Uccelli
    Da giu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:39
  2. Influenza avaria
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 17:11
  3. influenza dell'abbigliamento
    Da ramirez nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 19:42
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:23