Sinceramente mi è a dir poco indifferente, anche perchè quando conosco un ragazzo la prima cosa che gli chiedo non è certo il conto in banca o che titolo di studi abbia (:In ogni caso non cerco mica un commesso che mi serve il curriculum eh o_o
Sinceramente mi è a dir poco indifferente, anche perchè quando conosco un ragazzo la prima cosa che gli chiedo non è certo il conto in banca o che titolo di studi abbia (:In ogni caso non cerco mica un commesso che mi serve il curriculum eh o_o
secondo me in alcuni casi è importante!io sono stata con un ragazzo che aveva si e no la terza media. Non è stata certo la prima cosa che ho guardato e soprattutto non mi ha impedito di amarlo. Il diploma non è importante e non mi interessa uscire con futuri medici, avvocati etc etc che poi magari non capiscono un c***, però dico anche che la scolarizzazione serve per imparare a stare in società in maniera civile. Il mio ex ragazzo non sapeva proprio parlare..per non dire poi delle lettere incomprensibili che mi scriveva. E questo può anche andare..con un po' di pazienza il problema si può anche risolvere. Ma quando mi sono resa conto della sua ignoranza a livello proprio di comportamenti (anche da parte della sua famiglia)..beh...sono felice di essermi salvata in tempo e di non stare più con lui.
IO fossi in te aprirei un topic
qnt influenza il reddito in amore????
oppure
qnt influenza il patrimonio economico in amore????
eheh conta + questo che il diploma fidati!!!!