Reddito e patrimonio economico non è la stessa cosa?
Reddito e patrimonio economico non è la stessa cosa?
assolutamente no.
per reddito possiamo intendere ciò che una persona riesce a guadagnare in un certo periodo di tempo considerato (di solito viene considerato un anno)
il reddito ad esempio è formato dagli stipendi percepiti c'è chi lo ha di 20.000€ l'anno chi di 50.000,100.000 o oltre..
invece il patrimonio (cosa molto sostanziosa ,secondo me) è l'insieme dei beni di cui può godere un soggetto.ESEMPIO: gli immboli (ville,appartamenti,ecc..)
non credo che in amore siano importanti queste cose...
sono fidanzata da quasi un'anno e mezzo, lui ha la terza media e fa il lattoniere. Forse non sa certe cose teoriche, ma credo e lo reputo (e non solo io) molto più intelligente di gente laureata.
Non credo che l'intelligenza o la bellezza di una persona si dettata dal suo titolo di studio!
Poi... ovviamente liberi di pensare come la volete!
P.S. sono nuova... HOLA A TUTTI!!!
Allora, partendo dal presupposto che al cuore non si comanda, io devo anche fare i conti con i miei... Loro vogliono sempre il meglio per me e non gli andrebbe giù se io uscissi con un muratore (non me ne vogliano i facenti parte di questa categoria)
Diciamo che sono uscita con un gommista e ai miei non piaceva, ora sto con un laureato in informatica e in casa è più a suo agio, con i miei almeno è in grado di avere una discussione sensata e ai miei genitori questo piace... Perchè è un ragazzo a modo, magari se avesse avuto la terza elementare sarebbe stato così lo stesso, ma mi tengo il mio laureato...
semplicemente zero? ti voglio vedere a mantenere una famiglia con la 3° media, con quei 4 soldi che ti danno. Con il diploma è leggermente diverso... se poi pensi alla laurea è TOTALMENTE diverso. E' anche verò che c'è il problema della disoccupazione... ma di solito un diplomato prende di piu di uno con la terza media.
Stop la storia è così, e non c'è niente da fare.