ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 125

qnt influenza il diploma in amore????

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin
    si dice entiendes, no entiendi. allora vedo che vi piace giudicare . propio voi che mi date della giudicatrice e superficiale.



    voi non mi fate ne caldo ne fredo con quelloa che pensate e non vi preocupate che forse se mi sposo con un medico, staro a casa. perche una come me que sta per prendere la medaglia d-oro per meriti nello studio, non sara mai una casalinga.
    bhè oh...ci sono pure le persone come te a sto mondo...il problema vero non è tanto che tu preferisca stare con un futuro medico e non con un muratore, ma il fatto che tu mostri vero disprezzo per i ceti sociali minori (forse è un errore definirli così, scusate a priori), che in meno di te, a detta tua, hanno solo i soldi che a te, evidentemente, non sono serviti per comprare il rispetto, l'intelligenza e l'educazione. E' comunque ammirevole la tua sincerità dato che sicuramente tra chi scrive "chissene frega del diploma" c'è chi la pensa come te.

  2. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo ideale deve avere il diploma,la makkina bella ed esser vestito firmato dalla testa alle mutande....












    ma per favore...
    il diploma,ora si scegli il ragazzo in base a qst...

  3. #53
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin
    si dice entiendes, no entiendi. allora vedo che vi piace giudicare . propio voi che mi date della giudicatrice e superficiale.

    voi non mi fate ne caldo ne fredo con quelloa che pensate e non vi preocupate che forse se mi sposo con un medico, staro a casa. perche una come me que sta per prendere la medaglia d-oro per meriti nello studio, non sara mai una casalinga.
    Fai bene a uscire solo con medici e avvocati,tu i soldi nella vita li farai sicuramente.Loro ti scopano tu vai a fare la spesa sul porsche,cosa c'è di meglio?

    quelle come te mi fanno abbastanza schifo sinceramente,ma in fondo il mestiere più vecchio del mondo si è evoluto e ai giorni d'oggi si ripresenta in varie sfaccettature,la tua è una delle più meschine.adios muchacha

  4. #54
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    a parte il fatto che uno può avere il diploma e non capire un ca**o

    sta di fatto che mi interessa la persona,non il suo titolo di studio, o il suo conto in banca o il suo stato familiare...la persona, punto!

  5. #55
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo che ho voluto provare a leggere il tuo post in maniera diversa... più che altro perchè mi fanno schifo le persone cm la ormai famosa "Nevin"... ho pensato che magari il tuo è un discorso più caratteriale.. mi spiego meglio. un ragazzo può avere anche solo la terza media, ma se è comunque un ragazzo intelligente con voglia di fare che ha lasciato la scuola per dei motivi validi, a te del diploma nn te ne fraga niente... ma nel tuo caso ,a te del tipo di cui parli nn va bene,non il fatto che nn abbia il diploma, ma il fatto che sia uno pigro che ha smesso di andare a scuola per grattarsi e fare il mantenuto dai genitori? può essere così? spero proprio di si... perchè vorrebbe dire che è solo una questione legata al carattere della persona e nn al diploma.

  6. #56
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    diciamo che ho voluto provare a leggere il tuo post in maniera diversa... più che altro perchè mi fanno schifo le persone cm la ormai famosa "Nevin"... ho pensato che magari il tuo è un discorso più caratteriale.. mi spiego meglio. un ragazzo può avere anche solo la terza media, ma se è comunque un ragazzo intelligente con voglia di fare che ha lasciato la scuola per dei motivi validi, a te del diploma nn te ne fraga niente... ma nel tuo caso ,a te del tipo di cui parli nn va bene,non il fatto che nn abbia il diploma, ma il fatto che sia uno pigro che ha smesso di andare a scuola per grattarsi e fare il mantenuto dai genitori? può essere così? spero proprio di si... perchè vorrebbe dire che è solo una questione legata al carattere della persona e nn al diploma.
    il caratere ha molto a ke vedere kon kome reputo le persone. perke anke il mio attuale findazato e un medico ma non e uno ke spinga oltre i limiti, ke abusi kon se steso. ed e propio kesto ke mi piace delle persone ke frequento. ke non sono dei drogati, dei matti o dei imaturi. ma sono delle persone ke la vita la prendono sul serio.

    comunque mi fa piacere di essere diventata famosa, non capisco perke. solo perke diko cosa penso e sono sincera cuando molti di voi sono degli ipocriti e mentono dicendo ki se ne frega.
    io si perke voglio una persona ke mi possa dare tutto dalla vita.

    komunkue mi sono sentita male a vedere ke mi date della putana. ma andate a kuel paese! vi sentite migliori di me, e io vi asicuro ke non lo siete.

  7. #57
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    a parte il fatto che uno può avere il diploma e non capire un ca**o

    sta di fatto che mi interessa la persona,non il suo titolo di studio, o il suo conto in banca o il suo stato familiare...la persona, punto!

  8. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io si perke voglio una persona ke mi possa dare tutto dalla vita.
    certo a chi nn piacciono le comodità,ma tu non imparerai mai nulla dalla vita,dipenderai sempre da tuo marito e dovrai stare zitta e seguirlo come una schiava perchè senza di lui non potrai vivere.

  9. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a proposito cara nevin,sapevi che i soldi non danno la libertà?

  10. #60
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn vedo cosa possa c'entrare l'istruzione di una persona, se è un bravo ragazzo io c esco kmq, anche se nn ha il diploma...
    mi sembrerebbe stupido il contrario

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Influenza Aviaria e Uccelli
    Da giu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:39
  2. Influenza avaria
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 17:11
  3. influenza dell'abbigliamento
    Da ramirez nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 19:42
  4. influenza da occhiali da vista
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:23