ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97

le ragazze serie stanno scomparendo

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io penso che le ragazze serie ci sono ancora, ma si nascondono... sono emarginate perchè si rifiutano giustamente di fare come la maggiorparte delle ragazze "accettate" che la danno a tutti. E i ragazzi che preferiscono le puttanelle a quelle un pò più serie sono dei veri e propri bastardi. Ormai è prorio difficile innamorarsi sul serio, è diventata una cosa molto rara. Le ragazze serie, vedendosi così diverse dalla "massa" non si fanno notare. Sono quelle più timide, quelle che parlano di meno e che non si fanno mai conoscere a fondo solo per la paura di trovarsi con uno dei tanti che è interessato solo ad una cosa. Le ragazze serie forse sono tantissime, ma come ho detto prima si nascondono e si chiudono in loro stesse, per questo è così difficile trovarle. Perchè diciamocelo, non sono accettate.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    io dico che ognuno è libero di fare quello che vuole, si sono ragzze serie e non serie e ragazzi seri e non seri, ognuno scelgie come comportarsi e chi avere al proprio fianco
    certo, la libertà è una cosa giusta... ma è giusto ferire qualcun altro per la propria mancanza di serietà solo perchè a giustificarla è la libertà personale?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The House Killer
    certo, la libertà è una cosa giusta... ma è giusto ferire qualcun altro per la propria mancanza di serietà solo perchè a giustificarla è la libertà personale?
    no è non ho detto questo
    dico che per me se una/o se non vuole essere seria è libera di farlo
    io sicuramente mi scelgo una persona che vuole fare le cose seriamente, non uno a cui piace prendere per il culo

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

pardon, ho frainteso

Matricola FdT
    32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2006

Predefinito

Io sono pienamente d'accordo con @deny@

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silvy91
    Io sono pienamente d'accordo con @deny@

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @deny@
    Io penso che le ragazze serie ci sono ancora, ma si nascondono... sono emarginate perchè si rifiutano giustamente di fare come la maggiorparte delle ragazze "accettate" che la danno a tutti. E i ragazzi che preferiscono le puttanelle a quelle un pò più serie sono dei veri e propri bastardi. Ormai è prorio difficile innamorarsi sul serio, è diventata una cosa molto rara. Le ragazze serie, vedendosi così diverse dalla "massa" non si fanno notare. Sono quelle più timide, quelle che parlano di meno e che non si fanno mai conoscere a fondo solo per la paura di trovarsi con uno dei tanti che è interessato solo ad una cosa. Le ragazze serie forse sono tantissime, ma come ho detto prima si nascondono e si chiudono in loro stesse, per questo è così difficile trovarle. Perchè diciamocelo, non sono accettate.
    ma non sono assolutamente d'accordo, anzi di solito se ti comporti da puttana come tale vieni trattata e di conseguenza non è che una sia ben accetta anzi...
    cmq non mi sono mai strombazzata con chi mi capitava sotto tiro e sono sempre stata accettata ovunque anzi e non ho mai avuto problemi di timidezza, o paranoie di nascondermi e chiudermi in me stessa solo perchè avevo un comportamento sessualmente serio

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quello che dice @deny@ è + o - vero ... almeno qua da me dove il 99% delle persone sono i "strafighi/e" che se sei timido o non vesti firmato o non sei tanto bello/a vieni emarginato ....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

è vero ke bisogna divertirsi -.- ma se trovi una persona speciale la storia seria te la fai e poi a 30 anni, io voglio avere da una famiglia ed è ora anke di andarsene da casa.....
    speciale dove?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

eh?
    Questione di età e di cambiamento di tempi

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima