Le ragazze serie stanno scomparendo.....
PER FORTUNA!!!
(ora come ora la lascio così...ma posso garantire che non è la semplice battutina per distinguersi...se richiesto posso spiegare)
Le ragazze serie stanno scomparendo.....
PER FORTUNA!!!
(ora come ora la lascio così...ma posso garantire che non è la semplice battutina per distinguersi...se richiesto posso spiegare)
Qualunque cosa tu intenda, comunque dubito FORTEMENTE che possa aggiustare un po' la cosa che hai detto.......Originariamente inviata da Frida89
Mah, magari prova a spiegarla, giusto per.....
Ho forse detto di volerla aggiustare? Non mi sembra proprio,non sono una colla...nè tantomeno aspiro a diventarlo...perciò...non aggiusto proprio un bel niente!Ho solo detto che l'avrei spiegata...poi resta il fatto che io preferisco le ragazze non serie a quelle serie...questo è certo!E ti dico anche perchè:quelle che chiamate "ragazze non serie",per ciò che mi è sembrato di capire,sono semplicemente persone che si divertono e a cui piace divertirsi finchè son giovani,io penso sia la cosa più giusta del mondo;piuttosto che arrivare a 40 anni come donne casa/lavoro frustrate e cominciare solo allora a rendersi conto che una vita di quel tipo fa schifo e quindi mollare tutto per cominciare a fare mistress a pagamento e sentirsi libera...decisamente meglio fare delle belle stronzatine finchè si è giovani...perchè per ingabbiarsi c'è sempre tempo...mentre,superata una certa età senza sapere come sia divertirsi anche a livello sessuale,è un po' difficile tornare indietro...Inoltre l'aggettivo "serio" mi è sempre stato oltremodo sulle balle...mi fapensare a qualcuno che prima o poi morirà di ulcera...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
Originariamente inviata da Sally
Su questo ti concordoOriginariamente inviata da Pikkula Malkavian
Per divertirsi mica è obbligatorio fare le troie se la vita di una "seria"secondo te fa schifo inizio a riflettere su quali valori siano importanti per te nella vitaOriginariamente inviata da Frida89
...valori,valori,valori!Possibile che in qualsiasi discussione si debba sempre tirare in ballo i valori?!E allora la libertà?Quella non è un valore?Possibile che una persona che riesce ad essere libera a livello sessuale(così come è giustissimo e sacrosanto che sia) tutti siano pronti ad etichettarla come troia o puttaniere?La realtà è che si distingue sempre meno ciò che è importante davvero da ciò che ci impone la morale...Originariamente inviata da X-fun
si infatti è importante darla a tutti e così facendo sentirsi valorizzate come donne..ma soprattutto cercare il divertimento nel sesso perchè in fondo ci si sa divertire solo con quello non tenendo conto che a volte, in un'ipotesi remota, potrebbero esistere dei sentimenti. La liberta mica coincide col darla a tutti a casa mia.. una può essere libera anche se è seria perchè evidentemente non ha bisogno del sesso per sentirsi realizzata ma apprezza qualcosa di diverso e piu difficilmente ottenibile.Originariamente inviata da Frida89
è vero.... è vero!!!!!!
prima t dicono: ma vedi che io nn guardo mai il fisico in un uomo...
poi t dicono: ma vedi che io ci potrei andare anche con uno che ha la vechia panda ...
e poi: ma le misure non contano micha... l'importante è usarlo bene!
ed alla fine ti fanno beccho col primo bodybilder, superdotato, su una porsche cayenne turbo che passa.
secondo me è perche hanno paura della vecchiaia... e quindi acchiappano + pesci possibili finche sn in tempo.