ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Finalmente!!Solo che..

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Finalmente!!Solo che..

    Salve raga..stasera non esco perchè ho preso una scottatura a mare e ho pensato di sfogarmi un pò qui su questo forum..Che dire..Non so da dove cominciare..diciamo che le mie vicende amorose sono un pò contorte..ho avuto parecchie delusioni..due in particolare mi hanno segnata molto..la mia ultima storia è finita quasi 4 mesi fa..per i primi tre mesi sono diventata un'altra persona..nn avevo voglia di far nulla..uscivo cn i raga tanto per..stavo male io e facevo star male loro..nn m importava più di nnt..credevo di nn poter sopravvivere..poi un giorno..il 3 giugno..ho conosciuto un ragazzo..Mattia..senza accorgermene parlando con lui, anche se solo tramite chat, mi sentivo meglio..Credevo fosse solo amicizia..c'era una bella sintonia tra di noi..anche perchè lui si era lasciato da pochi giorni con la ragazza e quindi ci intendevamo a meraviglia..man mano che passavano i giorni mi accorgevo sempre di più che quando non c'era avevo bisogno di lui..se non ci parlavo tornavo ad essere triste e solo con lui dimenticavo tutti i problemi..eppure non ci eravamo neanche mai visti..poi scopro che è un amico di un mio carissimo amico..dopo un pò gli faccio capire che mi piace..e lui sembra ricambiare..tutto andava a meraviglia..finchè un giorno la sua ex non si fa risentire..lui non voleva assolutamente tornare con lei..però parlarle l'aveva scombussolato..nonostante questo qualche giorno dopo ci vediamo..il feeling che sembrava esserci solo tramite un pc si dimostra reale..passiamo due ore stupende concluse con un dolce bacio..sembrava esser tornato tutto a posto..finchè la ex non lo chiama di nuovo..e lui torna ad essere confuso..allo stesso tempo non voleva rinunciare a me.."Sei splendida e non ti perderei per nulla al mondo.." mi ripeteva..così continuiamo ad uscire..questo giovedì siamo andati al mare..DIECI ore insieme da sogno..le ultime ore prima di partire.."Vorrei tanto stare con te, non sai quanto desidero poterti chiamare amore..ma non me la sento di iniziare un'altra storia seria, non subito almeno..e poi i due mesi lontani ci ucciderebbero..però non so spiegarmi perchè dentro di me sento che io e te staremo insieme.." queste le sue parole prima di salutarmi..escludendo la possibilità che sia uno stronzo..(è la prima volta che lo dico in vita mia dato che mi fido poco dei ragazzi..)non so cosa pensare..oggi è partito..ha detto che gli mancherò, che mi chiamerà..e questo un pò mi rassicura..ma io al solo pensiero di dover stare 2 mesi senza di lui sto male..spero solo che al suo ritorno la situazione si sistemi..voi cosa ne pensate..??
    Scusate se mi sono dilungata molto ma avevo bisogno di sfogarmi...help me!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se c'è veramente tanto feeling puoi stare tranquillissima.. nn ti perderebbe mai... devi solo avere la pazienza giusta x nn disperarti... alla fine son solo 2 mesi.. io ho aspettato anke di più.. e quello si ke era un calvario.. tieni duro.. i due mesi sono sicuro ke verranno colmati al suo ritorno

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Esattamente.
    Tranquilla, se è davvero ciò che sente aspettalo a settembre.
    In Bocca al Lupo

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi siete davvero gentilissimi..Spero che questa sia la volta buona..di solito sono molto pessimista ma quando penso a lui mi sento così sicura..ho una strana sensazione..sarà perchè quando sto con lui sento che quello che provo io è ricambiato..lui dice che non mi crede che lo aspetterò a settembre..allora boh per dimostrarglielo avevo pensato una cosa..dato che a me piace molto scrivere, soprattutto quando sono triste, pensavo di scrivere su di un quaderno ogni sera qualcosa per lui..come se gli stessi parlando..per non sentirmi sola e pensare a lui ogni giorno..e poi al suo ritorno darglielo..anche perchè lui adora questa parte di me, ..ah e poi scrivergli grande grande TESULO PER ME SEI IMPORTANTE sul muro vicino casa sua.. megalomane eh? che ne dite?

  6. #5
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    beh...che se le promesse verranno mantenute, il tuo futuro sarà roseo...ma in questo momento devi cacciare il meglio di te, pazienza e costanza, e non crearti false illusioni...il resto lo deciderà il tempo!

  7. #6
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non sono una persona molto paziente ma per lui farò uno sforzo

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se hia fiducia in lui non dovresti avere nessune preoccpuazioni

  9. #8
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Certo che ne ho..però sai com'è cercavo rassicurazioni da qualcuno che vede la cosa dall'esterno..capisci?

  10. #9
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Da cm dici lui c tiene a te... qndi stai tranquilla ke si farà vivo!!!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/5/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vortex
    se c'è veramente tanto feeling puoi stare tranquillissima.. nn ti perderebbe mai... devi solo avere la pazienza giusta x nn disperarti... alla fine son solo 2 mesi.. io ho aspettato anke di più.. e quello si ke era un calvario.. tieni duro.. i due mesi sono sicuro ke verranno colmati al suo ritorno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Finalmente Tu
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 17:01
  2. finalmente !!!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 20:06
  3. finalmente!!!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:11
  4. finalmente!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:53
  5. FINALMENTE
    Da highlander nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2004, 18:13