ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Finalmente!!Solo che..

  1. #11
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Raga ieri mi ha mandato un sms..mi ha dtt che gli manco..ke mi vorrebbe con lui!!!!!e nn vede l'ora di rivedermi...

    p.s. perkè è stato spostato di qua il topic???


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sto impazzendo..sto morendo..!!Vi prego aiutatemi..Non lo sento da sabato sera..nel msg mi aveva detto "Se non mi farò sentire è perchè avrò finito i soldi.." Gli ho mandato un sms il giorno dopo e non mi ha risposto..dopodichè non mi sono più fatta sentire..e lui neanche..avrà finito i soldi come aveva preannunciato??E se non fosse così..?Se non gli mancassi..?E poi un sms potrebbe anche chiederlo a qualche suo amico..che ne so..io sto impazzendo..non tanto perchè siamo lontani..è il dubbio che mi uccide..Perchè non si sta facendo sentire..?Se solo sapessi che gli manco starei meglio..solo questo vorrei sapere..perchè almeno non sono l'unica a volere un suo abbraccio..Raga vi prego sec voi davvero non può farsi sentire..?Devo stare tranquilla..??Aiuto..

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma siii.. ma stai tranquillissima... anke io a volte vorrei mandare un mess alla mia ragazza, ma se sn senza soldi nn lo faccio e spesso e volentieri evito anke di kiedere messaggi 'a scrocco' ad altri, a meno ke nn sia una coso di estrema emergenza..

    poi come hai detto tu, ti ha già detto ke gli manki tanttissimo.. è difficile ke in poki giorni possa cambiare idea... qualke volta xkè nn lo kiami tu? da casa, oppure ti fai una ricarica... ti assicuro ke, come te li stai facendo tu i complessi, è molto probabile ke se li stia facendo anke lui... quindi.. kiamalo e fatti sentire tu.. stai tranquilla se ti dico ke nn gli farà altro ke piacere...

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn t far prendere dalla crisi del 'perchè non mi chiama?' non lo vedrai x due mesi... xciò potrà capitare che x uno o 2 giorni nn v sentiate...
    se t manca così tanto chiamalo tu! coraggio!!!

  6. #15
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vortex
    ma siii.. ma stai tranquillissima... anke io a volte vorrei mandare un mess alla mia ragazza, ma se sn senza soldi nn lo faccio e spesso e volentieri evito anke di kiedere messaggi 'a scrocco' ad altri, a meno ke nn sia una coso di estrema emergenza..

    poi come hai detto tu, ti ha già detto ke gli manki tanttissimo.. è difficile ke in poki giorni possa cambiare idea... qualke volta xkè nn lo kiami tu? da casa, oppure ti fai una ricarica... ti assicuro ke, come te li stai facendo tu i complessi, è molto probabile ke se li stia facendo anke lui... quindi.. kiamalo e fatti sentire tu.. stai tranquilla se ti dico ke nn gli farà altro ke piacere...
    Grazie..infatti la crisi mi è passata..ho ragionato e capito k è come dite voi..lo chiamerò io dmn.. :p grazie tante siete fantastici senza di voi probabilmente ora starei ancora chiedendomi perchè

  7. #16
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina

    Grazie..infatti la crisi mi è passata..ho ragionato e capito k è come dite voi..lo chiamerò io dmn.. :p grazie tante siete fantastici senza di voi probabilmente ora starei ancora chiedendomi perchè
    la penso cm gli altri ma..
    cm prosegue?

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non per rovinarti la festa,ma non illuderti troppo nella vita non si sa mai.
    Cmq finchè lui c'è vivitelo e buona fortuna
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 883 - Finalmente Tu
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 17:01
  2. finalmente !!!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 20:06
  3. finalmente!!!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:11
  4. finalmente!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:53
  5. FINALMENTE
    Da highlander nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2004, 18:13