Raga ieri mi ha mandato un sms..mi ha dtt che gli manco..ke mi vorrebbe con lui!!!!!e nn vede l'ora di rivedermi...
p.s. perkè è stato spostato di qua il topic???
Raga ieri mi ha mandato un sms..mi ha dtt che gli manco..ke mi vorrebbe con lui!!!!!e nn vede l'ora di rivedermi...
p.s. perkè è stato spostato di qua il topic???
Sto impazzendo..sto morendo..!!Vi prego aiutatemi..Non lo sento da sabato sera..nel msg mi aveva detto "Se non mi farò sentire è perchè avrò finito i soldi.." Gli ho mandato un sms il giorno dopo e non mi ha risposto..dopodichè non mi sono più fatta sentire..e lui neanche..avrà finito i soldi come aveva preannunciato??E se non fosse così..?Se non gli mancassi..?E poi un sms potrebbe anche chiederlo a qualche suo amico..che ne so..io sto impazzendo..non tanto perchè siamo lontani..è il dubbio che mi uccide..Perchè non si sta facendo sentire..?Se solo sapessi che gli manco starei meglio..solo questo vorrei sapere..perchè almeno non sono l'unica a volere un suo abbraccio..Raga vi prego sec voi davvero non può farsi sentire..?Devo stare tranquilla..??Aiuto..
ma siii.. ma stai tranquillissima... anke io a volte vorrei mandare un mess alla mia ragazza, ma se sn senza soldi nn lo faccio e spesso e volentieri evito anke di kiedere messaggi 'a scrocco' ad altri, a meno ke nn sia una coso di estrema emergenza..
poi come hai detto tu, ti ha già detto ke gli manki tanttissimo.. è difficile ke in poki giorni possa cambiare idea... qualke volta xkè nn lo kiami tu? da casa, oppure ti fai una ricarica... ti assicuro ke, come te li stai facendo tu i complessi, è molto probabile ke se li stia facendo anke lui... quindi.. kiamalo e fatti sentire tu.. stai tranquilla se ti dico ke nn gli farà altro ke piacere...
nn t far prendere dalla crisi del 'perchè non mi chiama?' non lo vedrai x due mesi... xciò potrà capitare che x uno o 2 giorni nn v sentiate...
se t manca così tanto chiamalo tu! coraggio!!!
Grazie..infatti la crisi mi è passata..ho ragionato e capito k è come dite voi..lo chiamerò io dmn.. :p grazie tante siete fantastici senza di voi probabilmente ora starei ancora chiedendomi perchèOriginariamente inviata da Vortex
la penso cm gli altri ma..Originariamente inviata da Babbrina
cm prosegue?
Non per rovinarti la festa,ma non illuderti troppo nella vita non si sa mai.
Cmq finchè lui c'è vivitelo e buona fortuna
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci