Voi ragazze preferite uno che ci prova subito senza tante storie oppure uno che cerca prima la vostra amicizia magari anche per mesi interi?
Ho modificato il titolo.
Rum
Voi ragazze preferite uno che ci prova subito senza tante storie oppure uno che cerca prima la vostra amicizia magari anche per mesi interi?
Ho modificato il titolo.
Rum
Non subito,ma nemmeno dopo sei mesi -.-...Poi cmq dipende il modo in cui ci prova...
io ho 13 anni e nn so se conti lo stesso il mio consiglio ma io penso sia meglio 1 po conoscere la lei interessata ma nn x mesi interi!!!! se è carina quella mica te aspetta!!! quindi io penso anke 1 o 2 settimane andrebbe bene x conquistarla... poi dipende...
rix 1 bacione
e ki vuole 1 amica sn qua!!!
Ma quindi all'incirca quanto dovrebbe durare secondo voi il corteggiamento ideale?
Ma io penso il tempo di conoscersi bene... che ne so 3 settimane boh...cmq nn aspettare 1 anno... ma neanche farsi avanti 1 giorno dopo...
aspetta.. cm minimo: 3 settimane.. stagli amiko piu' k puoi!!!
secondo me è meglio qnd un ragazzo aspetta un po di tempo
non possono esistere regole x questo tipo di cose
sicuramente non puoi andare e dire: "vuoi trombare?" perchè ti tira un ceffone, ma ricordati di non essere mai amico di una donna che ti piace, almeno per quanto mi riguarda metto sempre in chiaro la cosa, come comincia a conoscermi e a confidarmi le cose dico che non sarò mai suo amico e lì lei ti chiede sicuramente: "e allora che vuoi essere"? oppure ti chiede "e allora perchè mi frequenti?" ed è quello il momento di provarci..
Solitamente le ragazze sperano che il corteggiamento duri in eterno, anche dopo che l'hanno data al corteggiatore...nella realtà dura finche la ragazza in questione non ti fa capire che ci sta.