ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Una dura decisione

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Una dura decisione

    Prendo spunto da un telefilm che ho visto. Peró credo sia verosimile..o meglio che possa verificarsi..o magari si è verificato (sicuramente) e piu di una volta...ve lo sottopongo a voi...cosa scegliereste.



    Immaginate che avete un compromesso serio con il/la vostro/a partner
    Tipo siete fidanzati...e per fidanzati voglio dire che il matrimonio è gia programmato...

    Succede che magari avete un incidente.
    Dopo che venite ricoverati...vi recuperate, il medico arriva e vi dice che...non potete piu avere figli.
    Sapendo che il piu grande desiderio del partner...è esser genitore...e anche il vostro...


    che fate? Come vi sentite?
    Safrichereste il vostro amore perche il partner possa esudire questo grandissimo desiderio?
    Glielo direste?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso che amare una persona, non vuol dire esclusivamente avere figli da quella persona.... il desiderio maggiore pr me è avere una persona speciale al proprio fianco, non dei figli.

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è l'adozione, l'inseminazione artificiale.. non tutto è perduto.

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    c rimarrei male...forse causerebbe un xiodo d crisi..xò selo amo accettola situazione..infondo amando una xsona tu condividi gioie e dolori quindi... ma poi ha ragione gattolo c è sempre l adozione o comunque cn gli sviluppi della scienza c sn molte soluzioni...

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bè nn sarebbe bello..ma cmq c'è l' adozione...ci sono così tanti bambini in cerca d' amore...
    sicuramente se il mio ragazzo mi ama una soluzione si trova...insieme però..nn penso che basti questo x dividere 2 che si amano

  7. #6
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Sicuramente glielo direi.
    Lascerei a lui la scelta sucessiva e credo che qualunque essa sia, la rispetterei totalmente.

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Se si ama secondo me si supera qualsiasi cosa del tuo compagno/a, eppoi anche se nn si hanno dei figli nn è la fine del mondo, parlo x esperienze nn mie ma di persone a me care...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    volevo ricordare che è il caso di persone che avere un figlio è un GRANDISSIMO desiderio...!

  10. #9
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Lantis allora voglio dirti questo, mia sorella ha avuto 3 aborti spontanei nel giro di 1 anno e anche lei e il suo ragazzo volevano avere un figlio ma nn possono, quindi stanno senza... secondo te ho capito l importanza del tuo post???

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Una dura decisione

    L'importante e scegliere serenamente anche in situazioni difficili.Io non mollerei una persona solo perchè non puo avere figli sopratutto se l'amo!!

    Baci
    -M-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. decisione (d'oh)
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 15:04
  2. ho preso la mia decisione
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 19:14
  3. Un'altra dura decisione
    Da SHOKS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 23:27