ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Un'altra dura decisione

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PRIMA DI TUTTO FACCIO I COMPLIMENTI A LANTIS PER LA BELLA DOMANDA ..........ragazzi mi sembra di avere capito che la maggior parte di voi continuerebbe a amara la propia ragazza cercando una soluzione.lo stesso farei io ........................vorrei rigirare la domanda e modificarla se lantis non si arrabbia troppo, ma sarei curioso invece di fare questa domanda...........



    METTIAMO SEMPRE CHE AMIATE ALLA FOLLIA E VI PIACE DA MORIRE LA VOSTRA/O RAGAZZA/O E PER UN INCIDENTE SUCCEDE QUALCHE COSA ALL'ALSPETTO FISICO DEL TIPO LE VIENE AMPUTATO QUALCHE COSA OPPURE ANCORA PEGGIO RIMANE SU UNA SEDIA A ROTELLE !!!!!!! NON CREDO PROPIO CHE SAREBBE FACILE DOMANDARSI A SE STESSI COSA SI DEVE FARE !!!!!!RIKORDO CHE DEVE ESSERE UNA COPPIA ABBASTANZA GIOVANe NON SPOSATA DICIAMO 2 RAGAZZI CHE SI AMANO TANTO .........PROVATE A DIRE LE VOSTRE

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x me se due xsone si amano non c'è nessuna cosa che può dividere la coppia,xkè se la xsona in questione non riesce ad accettarli,vuol dire che non ti merita e non ti ama,anche xkè proprio in questi casi bisogna stare + vicini alla xsona che si ama...
    ma dico che non lo si deve fare mai x COMPASSIONE,MAI!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda anche io dico cosi ma credo che non sia propio facile quando succede .. .............sai credo che se uno ci pensa bene diciamo che ha chi succede sognerebbe che la ragazza/o che ama starebbe insieme a lui .......almeno credo che in questa situazione farebbe di sicuro piacere se la persona che ami ti stai vicino comunque .............ma se pensi alla persona che deve stare vicino a quella "disabile" credo che non sia facile ...................

  5. #4
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso di sì e rimango ferma nella mia risposta...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok in questo caso se a qualcuno dovesse succedere sarebbe propio contento di avere tè come sua ragazza


  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se la amo rimango con lei a prescindere da difetti fisici...... una persona potrà anche essere paralizzata, ma la sua anima rimane intatta.

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quello che mi fa paura e mi farebbe paura in un caso del genere non sarebbe tanto il cambiamento fisico, ma il cambiamento psicologico che avviene in una persona che subisce danni così gravi. Quello che posso sicuramente dire è che ci proverei con tutte le mie forze a starle vicino, ma sarebbe molto complicato per entrambi.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se fosse il mio ragazzo, credo che lo amerei più di prima. Il dolore provato per lui credo che rafforzerebbe il mio amore. Ma questo xè siamo insieme da 5 anni, e amo lui per quello che è, per la persona che è , se succedesse a una coppia che sta insieme da pco tempo forse le cose andrebbero diversamente..

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sinceramente, avrei venduto l'anima al diavolo se Christine si fosse risvegliata dal coma anche se su una sedia a rotelle ecc. ecc.
    Se amo una persona la amo fino alla fine e anche oltre!

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Quello che mi fa paura e mi farebbe paura in un caso del genere non sarebbe tanto il cambiamento fisico, ma il cambiamento psicologico che avviene in una persona che subisce danni così gravi. Quello che posso sicuramente dire è che ci proverei con tutte le mie forze a starle vicino.
    Quoto per il fatto che l'amore non cambia da un giorno all'altro, soprattutto se è una storia che dura da parecchio...quello che so è che mi ci impegnerei davvero molto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. decisione (d'oh)
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 16:04
  2. ho preso la mia decisione
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 20:14
  3. Una dura decisione
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 1:23