Nn so se è giusto che lo scriva ma voglio sapere cosa ne pensate voi e spprattutto lantis che sa un po piu di me e lei... ieri ero su un altro forum e leggo un po e poi per caso che nik vedo? quello della mia ex, e fin qui ho detto eh il mondo di internet e immenso e io sfigato trovo sempre le stessa persona, mi metto a leggere e vedo un post li che parlavano di amore e se ci si sente con gli ex ecc ecc, e leggo ke ha scritto ke pensava (in maggio) ke la odiavo, allora mi sono iscitto e le ho risposto che nn la odiavo e altre cose, e lei ha risp e ha detto che se volevo potevo parlarle, sono stato un po confuso perche so ke nn crede all' amicizia dopo una storia lunga e intensa, e difatti spulciando sempre in quel sito per vari topic cosa vado a leggere? prima di risp. a me ha scritto ohhh cazz cazz cazz c'è roby... bhe per me questo nn e giusto perche so che nn ho fatto bene a scrivere dov'è lei pero volevo togliermi il sassolino e dirgli quello cose, poteva risparmiarsi di fare la gentile anche lei è iscritta qui anche se nn entra mai... e speriamo ke nn legga questo perche la pietà nn la voglio da nessuno!!! scusate x la lunghezza...