Dovrei esserci dentro per saperti rix, non penso che la lascerei....ma dicono tutti così PRIMA...
Dovrei esserci dentro per saperti rix, non penso che la lascerei....ma dicono tutti così PRIMA...
Per quanto riguarda dirglielo, devi farlo per forza prima di sposarti...Originariamente inviata da mariana
altrimenti in caso di divorzio lei chiuderebbe la causa a suo favore perché l'aver taciuto una simile situazione, è considerato molto grave
glielo direi per il fatto che mi deve sposare perchè mi ama non per il solo scopo di avere figli.
ehm...noOriginariamente inviata da roby7910g
cmq non è l'importanza bensí il senso
Quoto!Originariamente inviata da lordalbert
E comunque ovvio che glielo direi!!!
glielo direi sicuramente...e se la xsona mi ama capirà ed eccetterà
1 amico di mio padre, si è separato dalla moglie xkè lui n poteva avere figli, mentre lei ne desiderava 1, xò nn ho condiviso questa scelta, xkè se si vuole bene ad 1 persona,si superano queste cose, oggi c sn tanti modi x avere 1 figlio,...
se ci si ama veramente....allora si supererà qst ostacolo insieme!!!!certo è difficile da superare ma com'è già stato detto ci sono tanti altri metodi!!!
desiderare un figlio proprio a tutti i costi lo vedo come un senso di possesso assurdo (ad esempio quando servono interventi molto complessi). è OT ok...
io penso di sì e rimango ferma nella mia rispostaOT/xkè nn apri un altro topic?/Originariamente inviata da SHOKS