trovami un ragazzo serio e allora forse ti darò ragione. io non ne conosco neanche mezzo.Originariamente inviata da Sally
trovami un ragazzo serio e allora forse ti darò ragione. io non ne conosco neanche mezzo.Originariamente inviata da Sally
....ma stiamo scherzando?????????????????????????????????Originariamente inviata da Agatuccia
il mio ragazzo e ci sto da quasi 7 anniOriginariamente inviata da IReNe88
ci sono!come ci sono quelli che vogliono solo divertirsi e come ci sono tipe facili e tipe serie...basta con ste generalizzazioniOriginariamente inviata da IReNe88
Originariamente inviata da robinaaa
io concordo... alla fine anche i ragazzi cercano male,ci sono le ragazze serie,basta però cercare nei posti giusti...
ehy mica pretendo di aver ragione per forza! parlo per me, mica in generale...se avete avuto la fortuna di trovare ragazzi seri beate voi! sarà l'aria di firenze, che vi devo dire...Originariamente inviata da keira
hai proprio ragione...ti pensi che una storia vada bene e poi succede che la persona che ami vuole prendersi un momento di pausa per vedere se gli manchi davvero e che può fara a meno di te...e poi ne vanno a trovare un altro...tutte stronzate....
stavo per scriverlo ioOriginariamente inviata da Sally
ALT!
Si è parlato di timidezza in relazione alla serietà, ma è bene chiarire alcune cose...
I timidi sono "seri di fatto" perché non possono permettersi di non essere seri, sono inibiti... molto spesso la serietà non è frutto di una determinata concezione dei rapporti, o di qualche "morale superiore", ma semplicemente di un limite.
Qualora svanisse di colpo la timidezza molti/e di loro sarebbero i peggio puttanieri e le peggio zoccole.... capito il concetto?
La serietà dei timidi mi convince molto poco, cmq non voglio fare di tutta l'erba un fascio...
Credo di poter essere d'accordoOriginariamente inviata da =Mr Crowley=