Originariamente inviata da Babbrina
Originariamente inviata da Babbrina
hey tu ladro gentiluomo non mi copiare!Originariamente inviata da LupinIV
E' verissimo!!!!! Di ragazze serie ce ne sn poche...km si dice POCHE MA BUONE
Io ne conosco tante di ragazze poco serie....beh sarà ke la mia città è quasi invasa da qst tipo di ragazze...l'unica parola ke sanno dire è "PARIARE" e ki è di napoli km me,capisce il significato Fanno a gara kn ki esce kn + ragazzi....insomma credono ke x loro qst vuol dire "divertirsi" ma nn capiscono ke hanno una brutta reputazione....
Bhe contente loro....l'importante è ke le raga serie(io inclusa ) siano consapevoli di nn far parte di qst tipo di ragazze
Sinceramente io nn le tollero proprio ste ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Mi fanno solo pena
Quoto in pieno hanno totalmente perso i valori principali a 16-17 anni non ce n'è una vergine ..........ma poi il bello è che sono troppo false e vendute...se ne salva una fascia che oscilla tra il 5 % e 10% non di più !
Esatto!!!!!Originariamente inviata da Sally
boh, io quoto killuminato... penso sia proprio un "fenomeno generale". Non so, c'è più superficialità, c'è meno voglia di impegnarsi, c'è meno voglia di conoscere a fondo, di analizzare, di risolvere gli eventuali problemi, probabilmente è solo un'"evoluzione della società" che personalmente trovo piuttosto triste... però tant'è
io la chiamerei "involuzione"
concordo..Originariamente inviata da The House Killer
Ci sono le ragazze serie, solo che spesso sono racchie.
Beh,che dire le ragazze serie ormai bidogna selezionarle...
io,personalmente,sono una ragazza seria e per questo sono stata scartata da alcuni ragazzi,evidentemente senza cervello, in cerca di ragazze meno serie...di ragazze poco serie ce ne sono una marea...ma anke di ragazzi...
ci sn ragazzi ke ragionano in questo modo:"me la da?ok,è buona." poi manko gli piace...però se la fanno...e se la passano tutti...
io queste ragazze non le considero ragazze...darla a tutti a 14 anni...ma ke mondo è??poi ci lamentiamo ke ci vedono solo come un oggetto...se ormai la società femminile è composta dal 90% da ragazze poco serie...i ragazzi alla fine preferiscono divertirsi se hanno il materiale...
i ragazzi cosi mi fanno proprio schifo.
le ragazze altrettanto.